Cultura e Spettacoli

"Portata via dalla sicurezza". Cosa è successo a Soleil dopo l'eliminazione

Uscita dalla casa del Grande fratello vip l'influencer è stata prelevata dalla security e isolata in una villa romana. A raccontare quanto accaduto è stato Gabriele Parpiglia sui social

"Portata via dalla sicurezza". Cosa è successo a Soleil dopo l'eliminazione

Soleil Sorge è stata una delle protagoniste indiscusse dell'ultimo Grande fratello vip. Nel bene o nel male è stato uno dei personaggi chiave del reality e la sua eliminazione, arrivata a un passo dalla finale, ha fatto molto discutere. Nel backstage del programma, però, si parla di un'uscita di scena tumultuosa, alla quale la Sorge non era preparata.

"Soleil è stata portata via dalla sicurezza ed è rimasta chiusa senza cellulare e senza alcun mezzo di comunicazione per tre giorni", ha raccontato il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia durante l'ultima diretta di Casa Chi, il format Instagram che fa il focus sui gossip e sui programmi televisivi di Mediaset. Una sorte toccata già ad altri ex concorrenti usciti dal gioco, che vengono preservati da influenze esterne in vista del ritorno in studio. "Succede sempre così. In albergo puoi vedere dei film e leggere dei libri, ma non devi vedere nulla dei social e avere contatti esterni per rimanere con il tuo pensiero e non farti influenzare", ha chiarito Parpiglia.

Nel caso di Soleil, però, è successo qualcosa di diverso. L'influencer è stata isolata in vista del ritorno in studio al Grande fratello vip da Alfonso Signorini, ma anche per ricevere un'inattesa proposta di lavoro: "In ballo c'era anche la discussione dell'offerta per partecipare a La pupa e il secchione show". All'influencer milanese è stata tolta la possibilità di avere contatti con familiari e amici, almeno fino a quando non è stata portata in una location poco fuori Roma.

"Quando era in isolamento le è stata fatta l'offerta per partecipare a La pupa e il secchione Show (il nuovo programma di Barbara d'Urso, ndr)", ha proseguito Parpiglia, che ha raccontato ancora: "Attualmente si trova nella villa romana dove gireranno il programma. Quindi ha accettato e sarà lei uno dei giudici del programma insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia". Quanto successo a Soleil ripercorre lo stesso iter seguito da Tommaso Zorzi, al quale lo scorso anno - subito dopo la vittoria del reality - venne offerta la poltrona di opinionista a L'Isola dei famosi.

Da poche ore, intanto, Soleil è tornata a salutare i suoi fan su Instagram, ringraziandoli per l'affetto e il sostegno ricevuto durante e dopo il Grande fratello.

Commenti