Il principe Harry è molto attento a mantenere un corretto stile di vita, soprattutto ora che è in attesa di vedere per la prima volta il suo Royal Baby. In questi casi la costanza è importante, per questo il secondogenito del principe Carlo e dell'indimenticata Lady Diana ha scelto di indossare un "giocattolo" tecnologico che ha incuriosito i tabloid di mezzo mondo.
Harry, infatti porta all’anulare destro uno dei gioielli high tech preferiti dai CEO di Silicon Valley. Si tratta di un anello nero, di platino, in grado di monitorare le attività giornaliere di chi lo indossa, soprattutto il sonno. La notizia è stata rivelata dal Guardian, che ha fatto un’indagine mirata per saperne di più sul funzionamento di questo tipo di oggetti. Secondo quanto riporta Elle l’anello è stato descritto come un “accessorio chic che persino le donne trovano bello”.
L’anello è addirittura waterproof e rappresenta una sorta di “coscienza robotica” che stila dei grafici visibili su un’app dedicata, indicando cosa deve essere corretto nello stile di vita.
L’anello supertecnologico non “ammette” una vita sregolata ed è sempre lì a ricordare al duca Di Sussex cosa può o non può fare per mantenersi in salute.
Sia il Guardian che Elle si chiedono se questi sofisticati oggetti servano davvero agli uomini di oggi, benché le nostre vite (e quella di Harry non fa eccezione) siano diventate molto frenetiche. Il Guardian in particolare sembra piuttosto scettico sull’uso dell’anello e sulla continua intromissione della tecnologia nelle nostre giornate. Questa, però, è un’altra storia.Heh. Who else recognizes Prince Harry's @ouraring? Looks like the royals are doing some better living through science...https://t.co/GrF03fcCSG
— Ben Greenfield (@bengreenfield) 18 ottobre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.