Durante il mese di Aprile si aspetta con trepidazione l’arrivo del primo erede del Principe Harry e di Meghan Markle. Da tempo i duchi di Sussex si stanno preparando al meglio per il loro primogenito. Eppure secondo le ultime indiscrezioni, il giovane principe sta già pensando di allargare ancora di più la sua famiglia.
Lo ha rivelato in un tweet la giornalista Rebecca English che collabora da tempo per il Daily Mail, solitamente molto attendibile in merito ai pettegolezzi della famiglia Reale. Il principe Harry avrebbe espresso la volontà di diventare padre per la seconda volta durante i festeggiamenti per i 50 anni dell’incoronazione di suo padre Carlo, e avrebbe confessato il desiderio al veterano Simon Weston. Il tutto mentre il principe e l’ex soldato scommettevano sulla recente partita di rugby Inghilterra Vs Galles.
Sul gossip, solo qualche mese fa, è intervenuta già la celebre Katie Nicholl.
La biografa ufficiale di corte, autrice del libro “Harry: life, loss and love”, aveva già confermato che i duchi di Sussex, fin dall’inizio della loro relazione, avevano pensato di mettere al mondo un secondo figlio in pochissimo tempo. Non resta che attendere il corso degli eventi.
Royal baby bonanza? Simon Weston spoke to Harry today who joked about the Wales/Engl rugby. 'I warned him & the duchess it serves him right as they will be getting plenty of sleepless nights when the baby is born. He said if they have anymore than two it will serve him right.'
— Rebecca English (@RE_DailyMail) 5 marzo 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.