Cultura e Spettacoli

Priyanka Chopra, ecco la verità sul rapporto con Meghan Markle

Finalmente Priyanka Chopra si è espressa sul rumor alimentato in questi mesi, di un suo presunto litigio con la duchessa di Sussex, Meghan Markle

Priyanka Chopra, ecco la verità sul rapporto con Meghan Markle

Dopo mesi di speculazioni, finalmente una delle due interessate si è fatta senitre, chiudendo definitivamente la questione. Stiamo parlando del rumor che gira da diverso tempo, secondo cui Priyanka Chopra e Meghan Markle si sarebbero allontanate a causa dell’assenza della duchessa al matrimonio di Priyanka con il cantante Nick Jonas. I sospetti sono in seguito cresciuti quando la star di Bollywood non ha partecipato al famigerato baby shower che le amiche di Lady Markle avevano organizzato a New York per festeggiare l’imminente nascita del piccolo di casa di Windsor, alimentando così le voci di una rottura della loro amicizia. Dopo la grande assenza di Priyanka, i tabloid non parlavano altro che di un presunto litigio tra le due amiche, imputando il fatto alla mancata partecipazione di Meghan al matrimonio, che avrebbe offeso l'amica indiana. Me le cose stanno davvero così?

La risposta arriva direttamente da Priyanka che ospite allo show "Watch What Happens Live", ha messo a tacere ogni rumor sull’accaduto quando un ascoltatore le ha chiesto: “È vero che ti sei offesa perché Meghan Markle non è venuta al tuo matrimonio?”.

Al conduttore che ha poi proseguito dicendole che“si dice che tu non sia andata al baby shower perché sei offesa con lei!”, Priyanka alzando gli occhi al cielo ha risposto: “ Oh Dio no, non è vero”, ponendo fine alla questione una volta per tutte. I motivi delle rispettive defezioni non sono noti, sebbene sia facile pensare che gli impegni delle due le abbiano momentaneamente allontanate e d'altronde, come potrebbe essere diversamente quando dalla vita patinata tra le palme di Hollywood, si entra a far parte della Royal Family britannica?

Commenti