La "profezia" su Meghan e Harry "Cosa accadrà alla coppia reale"

L’analisi delle firme e della scrittura della coppia mette in evidenza una notevole differenza di carattere

Al di là della cultura, che lascia sempre un imprinting in ogni persona, dalla scrittura di Meghan emerge un carattere egocentrico con un notevole senso estetico e un’accuratezza che la porta a porre tutto sotto controllo affinché nulla abbia a scalfire la sua immagine. Per lei la fisicità conta molto e tiene in modo particolare al “protocollo” che lei stessa si è data; una sorta di narcisismo che se da un lato le permette di essere attenta osservatrice delle regole del Palazzo, dall’altro la porterà a cercare sempre riposte compiacenti e gratificanti il suo Ego, per cui l’adattamento sarà sempre arduo. L’educazione ricevuta ha strutturato un comportamento ammanierato e impositivo (vedi ricci arrotolati verso alto a fine parola e lettere iniziali molto grandi) per cui una sua peculiarità è proprio data dalla determinazione quasi ostinata; non a caso alcuni segni che si rilevano nella firma di Meghan ci riportano alla firma di Marylin Moore. Osservando la grafia del marito Harry si nota che lo scettro sembra essere nelle mani di lei, forse per la sua ricchezza intellettiva e a causa della fragilità di lui al livello affettivo che lo porta a non reggere alle imposizioni della consorte.

La coppia L’analisi delle firme e della scrittura della coppia mette in evidenza una notevole differenza di carattere: studiato in lei, più libero in lui. Ciò che però ha portato Harry alla sudditanza o a discussioni solo all’inizio divertenti, è quanto scrissi già due anni fa: “potrebbero nascere profondi malintesi anche con la casa reale”.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 18/01/2020 - 09:13

Personalmente ho una calligrafia a zampe di gallina. La cosa pero' non mi ha impedito di essere un buon atleta, un discreto imprenditore ed un marito felice. La mia firma é quanto di più irregolare ci sia e, ne sono ben contento. ahahahahahah

timoty martin

Sab, 18/01/2020 - 11:01

Basta guardare il personaggio per poco tempo e si intuisce il temperamento e sopratutto le sue prepotenze.

de barba rossano

Sab, 18/01/2020 - 15:40

non bastava il gossip, ora anche la profezia attraverso la calligrafia. finche' parliamo di un perito calligrafo che lavora per una procura sarei anche d' accordo, ma quando vedo a canale 5 la Livatino che ha la sua rubrica sulle calligrafie del vip di turno, non mi spiego come una persona possa venir pagata per dire certe stupidaggini, al pari degli astrologi come paolo fox.

ROUTE66

Sab, 18/01/2020 - 16:31

MON SI è SCRITTO CHE IN CANADA NON LI VOGLIONO,PERCIò PROBLEMA RISOLTO

Redfrank

Sab, 18/01/2020 - 18:23

do you know what is a saprofita ????

EchiroloR.

Sab, 18/01/2020 - 23:58

Meghan è sopravvissuta, che è la cosa importante .. Meghan sa che è intelligente, con carisma .. e sa anche che è una delle donne più belle del mondo .. L'analisi delle firme è discutibile..

Ritratto di scappato

scappato

Dom, 19/01/2020 - 07:27

Alla maggioranza dei canadesi (io compreso) non gliene frega niente. E da Americano posso dire la stessa cosa (da italiano ancora meno).

anita_mueller

Dom, 19/01/2020 - 11:34

Fermi: lo so io, lo so io: ho parlato 3 mesi fa con Harry che mi ha confessato che il suo sogno da bambino era sempre stato quello di diventare una Giubba Rossa Canadese, la famosa polizia a cavallo del Canada. Io gli ho detto che al giorno d'oggi le Giubbe Rosse non vanno quasi più a cavallo ma in auto e lui mi ha risposto che cercherà di entrare in uno di quei corpi a cavallo che pattugliano le Montagne Rocciose. È per quello che lui vorrebbe prendere in affitto il mio lussuosissimo cottage a Canmore, nella provincia dell'Alberta.