Cultura e Spettacoli

Raz Degan vince la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi

Raz Degan e Simone Susinna si sono sfidati per la vittoria finale, ma a trionfare con l'89% dei voti è stato proprio l'ex modello israeliano

Raz Degan vince la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi

Raz Degan e Simone Susinna si sono contesi per l'ultima parte della serata il titolo di vincitore dell'Isola dei Famosi 2017 e un montepremi da 100 mila euro.

Ma vediamo per punti come si è svolta la serata. Malena, anche lei arrivata in finale, ha perso al televoto contro Simone Susinna con il 66% dei voti. Così il modello ha potuto continuare la sua scalata verso la vittoria e ha sfidato nelle prove Raz, Eva e Nancy. La prima prova è a coppie: Raz e Eva da una parte, Simone e Nancy dall'altra.

A vincere sono proprio Raz Degan e Eva Grimaldi. I due si guadagnano l'immunità, così Nancy Coppola e Simone Susinna finiscono in nomination, ma è il modello ad avere la meglio. Nancy lascia il reality, classificandosi quarta, con il 70% dei voti. In gioco rimangono Eva, Raz e Simone.

I tre si cimentano nella prova del fuoco e Simone è quello che resiste di più. Eva Grimaldi e Raz Degan finiscono così al televoto. Ma dopo poco Alessia Marcuzzi comunica loro il risultato e a classificarsi terza è la Grimaldi. L'attrice perde al televoto contro Raz con l'86% dei voti.

Simone e Raz si giocano la partita finale. I due arrivano in studio e sono molto emozionati. Per Simone c'è la mamma, mentre per Raz c'è Paola Barale. Dopo minuti di tensione, Alessia Marcuzzi comunica che Raz Degan è il vincitore della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Degan trionfa con l'89% dei voti.

E dopo la vittoria, Raz corre tra le braccia della sua "bionda".

Commenti