Raffaella Mennoia e Alessio Sakara per la prima volta insieme sul red carpet

Raffaella Mennoia ha ufficializzato l'amore con Alessio Sakara presentandosi agli Antinoo Awards insieme al compagno: i due stanno insieme dal 2018

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara per la prima volta insieme sul red carpet

E’ conosciuta per il suo lavoro e per essere il braccio destro di Maria De Filippi, ma sulla vita sentimentale di Raffaella Mennoia si sono sempre avute poche notizie. Almeno fino a ieri, quando l’autrice ha deciso di debuttare sul red carpet degli Antinoo Awards insieme al fidanzato Alessio Sakara.

Insieme dal 2018, i due hanno sempre preferito evitare il gossip: dopo la lunga relazione della Mennoia con l’ex tronista – oggi opinionista – Jack Vanore, Raffaella ha scelto di preservare il suo privato. “Mi chiedete sempre del mio Lui, ma io di Lui non racconterò mai niente – scriveva tempo fa l’autrice di Canale 5 sui social - . Ciò che si ama va preservato, difeso e protetto fino alla fine. Vi auguro di trovare un Amore che vi completi che non vi sminuisca che vi aiuti a scavare ma anche a planare”.

E sembra che l’unione con il lottatore di arti marziali abbia finalmente reso felice e "fatto planare" Raffaella Mennoia. Così, solitamente molto riservata riguardo la sua vita privata, l’autrice ha deciso di andare a ritirare i premi come miglior capoprogetto televisivo e per il programma tv cult “Temptation Island”, insieme al fidanzato Sakara. I due si sono presentati sul red carpet in abito nero: lui indossava un completo con gilet e t-shirt tono su tono, mentre lei ha optato per un long dress in pizzo abbinato ad un pellicciotto. “Grazie per avermi assegnato questi due importanti e prestigiosi premi – ha scritto la Mennoia su Instagram dopo gli Antinoo Awards - .

Ci tengo a ringraziare anche il gruppo di lavoro di Temptation Island ma soprattutto la Fascino che da 23 anni mi permette di realizzare il mio lavoro al meglio e con rispetto... Inutile aggiungere i ringraziamenti a Maria, per me l’unica dalla quale non smetterò mai d’imparare questo mestiere con infinta semplicità... Grazie infine a voi che mi avete riempito di complimenti”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica