Cultura e Spettacoli

Raoul Bova e Sarah Jessica Parker, amore a Roma con Tiziano Ferro

Svelata la scena cult dell'atteso film "All Roads Lead To Rome": Sarah Jessica Parker e Raoul Bova, in auto nella Città Eterna, con le note di Tiziano Ferro in sottofondo

Raoul Bova e Sarah Jessica Parker, amore a Roma con Tiziano Ferro

Raoul Bova e Sarah Jessica Parker in un'auto anni Ottanta, sotto il cielo di Roma, con "La differenza tra me e te" di Tiziano Ferro in sottofondo. Non è un nuovo gustosissimo gossip sentimentale ma la scena cult del film "All Roads Lead To Rome", annunciato in uscita nel prossimo anno. La pellicola, girata tra le colline toscane e la Città Eterna, sarà nelle sale nel 2016 ma già ha conquistato le pagine dei giornali grazie alla coppia di bellissimi protagonisti e alla colonna sonora, firmata dal cantante pop più amato d'Italia. Il cast non è limitato alla regina di "Sex and the city" e al sex symbol per eccellenza dello spettacolo italiano: ci sono infatti Rosie Day, Paz Vega e Claudia Cardinale. Sarah Jessica Parker sarà la protagonista assoluta: interpreterà Maggie, una quarantenne mamma single di New York, alle prese con la figlia Summer, diciassettenne ribelle. Raoul interpreterà invece il ruolo di una vecchia fiamma di Maggie, di professione scultore e figlio di Carmen, che avrà il volto della Cardinale.

Nella scena più attesa, annunciata dalla produzione della pellicola prodotta da Silvio Muraglia della Paradox Studios e dalla Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, Raoul e Sarah Jessica Parker saranno in giro per Roma a bordo di una pandina gialla anni '80, mentre dall'autoradio partiranno le note de "La differenza tra me e te", di Tiziano Ferro.

Il film è diretto dalla regista svedese Ella Lemhagen, che cura anche la sceneggiatura insieme a Cindy Myers e Josh Appignanesi.

Commenti