Cultura e Spettacoli

La reazione di Natalia al finto tradimento di Andrea Zelletta

La coppia di Uomini e Donne Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è finita nel mirino de Le Iene per realizzare uno scherzo memorabile: lui finge il tradimento e lei impazzisce

La reazione di Natalia al finto tradimento di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è senza dubbio una delle coppie più belle uscite da Uomini e donne. All’epoca lei era entrata nel programma per corteggiare l’ex tentatore di Temptation Island Ivan Gonzales. Quando però lo sguardo di Natalia si è incrociato con quello del tronista Andrea Zelletta, è stato amore a prima vista! Tant’è che i due oggi convivono felicemente e sognano di allargare persino la famiglia, anche se prima spazio alla carriera.

Sta di fatto che proprio in questi giorni il loro rapporto così solido è stato messo a dura prova da uno scherzo davvero inaspettato organizzato dalla redazione de Le Iene. Il programma di Italia 1 ha infatti fatto credere alla modella che l’ex tronista l’aveva tradita.

Scendendo nel dettaglio, le menti diaboliche de Le Iene hanno dato il via all’esperimento ‘Amore in quarantena’ coinvolgendo, a loro insaputa, coppie che si sono formate in televisione per verificare come proceda la loro vita insieme lontana dai riflettori e dalle telecamere. Le prime vittime sono state quindi Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Sebastian Gazzarrini, inviato de Le Iene, ha quindi iniziato a mettere zizzania tra di loro facendo credere a Natalia che Andrea l’avesse tradita con altre donne.

Come ovvio che fosse, la reazione di Natalia è stata molto forte: urla, pianti, migliaia di euro di danni (ha rotto la console da dj di Zelletta e ha ammesso che stava per rompergli persino la macchina), parolacce fino a una vera e propria crisi isterica sfociata in un’aggressione, sia verbale che fisica. Come se non bastasse l’abbiamo vista anche disperata contorcersi raggomitolata per terra. Poi, fortunatamente, il lieto fine.

In molti però sui social non hanno apprezzato lo scherzo, definendolo mal riuscito e di cattivo gusto. Un utente ha infatti scritto: "Lo scherzo andava interrotto prima, Natalia ha avuto un attacco di panico, si vede benissimo che faceva fatica a respirare". Ma un altro la pensa diversamente e giustifica come il programma di Italia 1 abbai rivelato che tra loro non è vero amore: "Lo scherzo delle Iene voleva dimostrare che lei lo ama veramente. Chi ti ama non ti picchia. Neanche se scopre che l’hai tradito. Sono due ignoranti". Insomma, la reazione di Natalia non ha ricevuto grande consenso, neppure dal mondo femminile.

In fondo, però, non importa. Quel che è successo non è stato altro che una parentesi per qualcosa che non è mai successo e non ci sono dubbi che la loro storia d’amore continuerà a gonfie vele.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti