Cultura e Spettacoli

Regali per 125.000 dollari: un "omaggio" alle star degli Oscar

Ogni attore riceve un pacchetto che comprende: vibratori, condom, una seduta di ringiovamento vaginale e un soggiorno in Toscana. Altro che stauetta

Regali per 125.000 dollari: un "omaggio" alle star degli Oscar

Adesso è più chiaro perché fanno a gara per esserci alla notte degli Oscar. Ogni star che partecipa alla manifestazione riceve in regalo una "goodie bag”, un pacchetto benessere, da 125.000 dollari. A riportarlo è il giornale inglese "The Independent".

Nella lista delle sorprese che si trovano nell'esoso omaggio spiaccno 20.000 dollari per una consulenza con Olessia Kantor che realizzerà un oroscopo personalizzato, analizzerà i sogni e insegnerà le tecniche di controllo mentale.

Per riprendersi dalle fatiche dei set c'è un soggiorno di giorni in Toscana, che vale quasi 12.000 dollari, e un viaggio in treno tra le Montagne Rocciose canadesi. Costo: 14.500 dollari.

Nella busta delle meraviglie compaiono anche: un coupon “Reset Yourself” per cambiare stile di vita, dal valore anch'esso di 14.500 dollari, una collana in argento con incise le coordinate del “Dolby Theater” - dove si svolge la manifestazione - un campeggio di lusso, per "appena" 12.500 dollari, sale marino francese, una seduta benessere, un vaporizzatore portatile “Haze”, un anno di noleggio auto “Audi A4” che costa 20.000 dollari. Ma gli attori di Hollywood non hanno quasi sempre un autista?

Non mancano regali hot: un vibratore, un buffet di dolci personalizzato, una seduta di ringiovanimento vaginale e una scatola di preservativi.

Tutto distribuito, stando a quanto riporta l'Indipendent, da “Distinctive Assets”, un'azienda specializzata in marketing legato al mondo dello showbusiness.

Certo è che sarebbe davvero un privilegio poter osservare l'espressione di Bradley Cooper o Eddie Redmayne quando capiranno che nel pacchetto omaggio che stringono tra le mani c'è una seduta di ringiovamento vaginale da 2.

700 dollari.

Commenti