La Regina Elisabetta non ha mai visto il suo armadio. Lo rivela il suo ex assistente personale

La Regina Elisabetta non conosce l'entità del suo armadio, l'ex maggiordomo rivela piccanti dettagli sulla vestizione della sovrana inglese

La Regina Elisabetta non ha mai visto il suo armadio. Lo rivela il suo ex assistente personale

La vita di corte con le sue abitudini ha sempre destato un certo interesse da parte del pubblico. Soprattutto la routine della Regina Elisabetta è una fonte di curiosità e bizzarri pettegolezzi. L’ultimo? È stato riportato da Grazia. Secondo alcune rivelazione dell’ex maggiordomo personale della Regina, Elisabetta non sarebbe a conoscenza della vera entità del suo guardaroba, anzi non lo ha mai visto in tutta la sua vita.

Eppure la sovrana è sempre in tiro, è sempre vestita con abiti sgargianti e con accessori perfettamente abbinati. Anche in questo caso però c’è una sorta di rituale al quale, tutte le mattine, Elisabetta dedica nel momento in cui deve decidere cosa indossare. "Tutti i vestiti sono conservati all’ultimo piano del palazzo – rivela Steve Burrell, l’ex maggiordomo reale -. Le sue addette al guardaroba scelgono per la Regina l’outfit e portano poi i vestiti nelle sue stanze di buon mattino".

La sovrana sceglie cosa indossare in base a ciò che le assistenti portano alla sua attenzione. "Non hai mai visto l’interno del suo armadio, non può quantificare la mole di vestiti di cui ha a disposizione – continua -.

Possiede molte borse, cappelli con tutti i colori dell’arcobaleno che fanno invidia". Elisabetta infatti è sempre stata apprezzata per il suo look perfetto e raggiante in ogni occasione. Il plauso però è rivolto alle sue assistenti che, a quanto pare, sanno scegliere bene l’outfit giusto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica