La Regina visita a sorpresa Meghan Markle

La Regina Elisabetta II ha fatto visita a Meghan Markle, ormai residente al Frogmore Cottage: ecco cos'è avvenuto durante questo momento fortemente simbolico

La Regina visita a sorpresa Meghan Markle

Prima ospite a sorpresa per Meghan Markle nel Frogmore Cottage: la Regina Elisabetta II ha fatto visita alla futura mamma.

Come riporta l’Express, la sovrana - insieme a una delegazione composta da altri membri della Royal Family - ha esplorato per prima la nuova casa dei duchi di Sussex, dopo la ristrutturazione che è costata 3 milioni di sterline. Pare fosse presente anche la mamma dell’ex attrice, Doria Ragland, nel Regno Unito in vista del prossimo parto della figlia.

In questo modo, Elisabetta ha dato il proprio benvenuto formale al Principe Harry e a Meghan nella loro nuova casa, che si trova sul territorio di Windsor, lontana dalle luci di Kensington Palace. I duchi si sono mostrati ottimi ospiti e hanno mostrato abitazione e giardino alla Regina, ma anche al Principe Harry, Kate Middleton e ai cugini Zara e Mike Tindall.

Il Frogmore Cottage si trova a 800 metri dal Castello di Windsor, è stato costruito nel 1680 dall’architetto di Carlo II ed è diventato residenza reale nel 1792. Il nome è legato alla quantità di rane che hanno sempre vissuto in una zona paludosa poco distante.

Nelle scorse ore, l’attesa dei sudditi per il Royal Baby ha assunto intanto una dimensione frenetica.

Sugli account social della Royal Family è stato pubblicato un presunto aggiornamento sulla duchessa di Sussex: si è trattato di un normalissimo refuso però, dato che le foto si riferiscono a Sophie, contessa di Wessex e moglie del Principe Edoardo. Il refuso, durato pochissimi minuti e quindi immediatamente corretto, però ha fatto trasalire moltissimi fan di Meghan e Harry.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica