Cultura e Spettacoli

Riccardo Marcuzzo ha "perso la testa" per la modella israeliana?

Il cantante di Amici pare stia frequentando una bellissima modella israeliana: "Una donna per piacermi deve essere spigliata, intelligente, socievole, ovviamente di bell'aspetto"

Riccardo Marcuzzo ha "perso la testa" per la modella israeliana?

"Una donna per piacermi deve essere spigliata, intelligente, socievole, ovviamente di bell’aspetto. Ho un debole per il biondo cenere, gli occhi nocciola, la pelle ambrata". Diceva così qualche tempo fa in un'intervista il cantante Riccardo Marcuzzo, alias Riki. Arrivato secondo al talent di Maria De Filippi, Riccardo Marcuzzo ha visto la sua popolarità crescere a vista d'occhio.

Dopo una serie di collaborazioni e nuovi brani, Marcuzzo torna a far parlare di sé, questa volta però per la sua vita privata. Il cantante di Amici di Maria De Filippi, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto con una bellissima ragazza. Il suo nome è Ella Ayalon, è una giovanissima modella di origini israeliane e sui social vanta migliaia di follower.

Ella, con il suo fisico mozzafiato, pare aver stregato Riccardo Marcuzzo. I due si sono conosciuti sul set del nuovo videoclip musicale di Riki e lì - dicono alcune fonti vicino alla coppia - sarebbe nato subito un rapporto di particolare complicità.

Lo dimostra anche la foto pubblicata da Marcuzzo su Instagram che come didascalia ha poche ma esplicite parole: "Baby you are amazing".

Baby you are amazing! @ellaayalon #coming #soon #new #video

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data:

Commenti