Cultura e Spettacoli

Ricky Martin attende il quarto figlio da una madre surrogata: "Sono in dolce attesa"

Ricky Martin diventerà padre per la quarta volta insieme al marito Jwan Yosef: arriva l'annuncio della popstar

Ricky Martin attende il quarto figlio da una madre surrogata: "Sono in dolce attesa"

Dopo aver intrattenuto il grande pubblico di telespettatori in Italia coprendo il ruolo di coach di Amici di Maria De Filippi, Ricky Martin è tornato a far parlare di sè. Nelle ultime ore la popstar di fama mondiale si trova al centro dell'attenzione mediatica per aver dato un importante annuncio ai suoi fan. L'annuncio è arrivato in occasione della partecipazione del cantante portoricano all'evento Human rights campaign national dinner, che si è tenuto lo scorso 28 settembre a Washington.

Il cantante di Livin' La vida Loca ha ricevuto il prestigioso premio HRC National Visibility Award, come riconoscimento per le sue attività filantropiche e l'impegno mostrato nelle battaglie affrontate per il riconoscimento dei diritti della comunità LGBT. E, in occasione del ritiro del suo ultimo importante award, Ricky Martin ha annunciato che presto diventerà padre per la quarta volta.

Ricky Martin diventa di nuovo padre

Il divo del latin pop ha fatto sapere ai suoi fan che è in arrivo per lui il quarto bambino, concepito grazie all'ausilio di una madre surrogata, così come previsto dai patti convenuti per la pratica dell'utero in affitto. "Ho un annuncio da fare -ha fatto sapere Ricky Martin -. Siamo in dolce attesa, stiamo aspettando un bambino...

Mi piacciono proprio le grandi famiglie!".

Commenti