Cultura e Spettacoli

Rihanna choc: "Amo ancora Chris Brown"

La cantante, in un'intervista con Oprah Winfrey, torna a parlare dell'ex fidanzato e lascia tutti di stucco. "Mi ha picchiata brutalmente, ma io lo amo ancora"

Rihanna intervistata da Oprah
Rihanna intervistata da Oprah

"Proveremo sempre qualcosa l'una per l'altro". Rihanna, nonostante la sua relazione con Chris Brown si sia conclusa da tempo, torna a parlare del travagliato rapporto con il cantante, che nel 2009 l'aveva picchiata brutalmente.

Del pestaggio ad opera di Chris Brown erano girate anche delle foto, che avevano portato le fanbase di entrambi gli artisti a schierarsi su fronti diametralmente opposti, scatenando una sorta di guerra tra fan che, viste le dichiarazioni della cantante caraibica, forse così giustificata non era.

"Stiamo provando ad essere amici", ha confessato Rihanna in un'intervista con Oprah Winfrey, all'Oprah's Next Chapter. "Siamo molto intimi. Stiamo ricostrunedo la fiducia che ci legava prima". E ha aggiunto: "Se sei stato innamorato almeno una volta, non è qualcosa che puoi tagliare fuori dalla tua vita, come nulla fosse".

C'è una riappacificazione in vista, dunque? O qualcosa di più? Nulla di tutto questo. Rihanna mette in chiaro: "Sono single. E lui ha una sua relazione". Dunque non li vedremo tornare insieme. Ma poi cede: "Devo continuare a indossare una maschera, tenermi per me i miei sentimenti e sopprimerli.

Penso che lui fosse l'amore della mia vita".

Commenti