Cultura e Spettacoli

Per Rihanna un flirt con Asap Rocky?

Asap Rocky sembra essere il nuovo flirt di Rihanna dopo la fine della relazione con il ricco imprenditore arabo Hassan Jameel. Cosa ci sarò di vero?

Per Rihanna un flirt con Asap Rocky?

Dopo una storia d’amore durata quasi tre anni, Rihanna e Hassan Jameel si sono datti addio e la notizia è stata confermata anche dai tabloid americani. Tuttavia, ancora non è noto il motivo che li avrebbe portati alla rottura.

Insomma, sembrerebbe quindi che per Rihanna, oggi 31enne, sia di nuovo pronta per affrontare la vita da single, sostenuta come sempre dai suoi affetti più cari. A dirla tutta, però, si sta già iniziando a parlare di un nuovo flirt per la cantante barbadiana, la quale si sarebbe consolata tra le braccia del rapper, modello e produttore musicale Asap Rocky, nome d’arte di Rakim Athelaston Mayers.

Secondo quanto riportato da Us Weekly tra Rihanna e Asap Rocky sarebbe scoppiata di nuovo la passione dopo che i due si sarebbero frequentati segretamente nel 2013 durante le riprese del video musicale del brano Fashion Killa, nel quale compaiono entrambi. "Lui è molto interessato a lei. Le ha mandato fiori, le scrive lettere d'amore. È molto dolce affascinante!", aveva rivelato all’epoca insider a Look Magazine. Oggi, a 6 anni di distanza, i due si starebbero di nuovo riavvicinando, come confermano alcuni recenti scatti che li immortalano insieme nel backstage del concerto di beneficenza Yams Day Benefit tenutosi a Brooklyn, New York.

Fatto sta che li era presente anche un altro storico ex di Rihanna: Drake. Che la scelta di presentarsi all’evento insieme ad Asap Rocky solo per far ingelosire il suo storico ex? O che i due sono semplicemente rimasti grandi amici?

Tutto può essere e l’ipotesi dell’amicizia non è assolutamente da scartare visto che i due, nel corso degli ultimi mesi, sono stati paparazzati insieme in numerose occasioni, partendo dalla settimana della moda di Parigi tenutasi a giugno fino ad arrivare al Diamond Ball di settembre, per poi presentarsi in coppia sul red carpet dei The Fashion Awards di Londra di dicembre.

Tuttavia, secondo alcuni, però, il rapper nasconderebbe un lato piuttosto oscuro. Infatti, la nuova, presunta fiamma di Rihanna non è estranea a fatti di aggressione e violenza. Che sia proprio la fama di bad boy ad attrarre Rihanna? È risaputo infatti che a Rihanna piacciano gli uomini forti, ma è lecito chiedersi: "Fino a che punto?".

Cosa ci sia davvero tra Rihanna e l’ex di Iggy Azalea per ora non è dato saperlo, anche perché in realtà Rihanna non ha ancora confermato la notizia della fine della sua relazione con l’imprenditore arabo Hassan Jameel. Non resta che aspettare per scoprire come andrà a finire!

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti