Cultura e Spettacoli

Un like di Rihanna manda in subbuglio i fans. Nozze in vista?

La popstar mette un like ad un video pubblicato su Instagram che annuncia come imminenti le sue nozze

Un like di Rihanna manda in subbuglio i fans. Nozze in vista?

La popstar Rihanna con un like ad un post pubblicato su Instagram ha mandato in subbuglio il web e anche i suoi fans.

Tutto ha preso il via quando alcuni follower della cantante hanno notato il suo mi piace aggiunto in calce ad un video in cui Morgan Stewart, editor di E! News, commentava la relazione tra questa e il suo attuale partner, il miliardario saudita Hassan Jameel. Nel suo intervento la Stewart passava in rassegna i progetti della popstar sia in campo professionale che in quello privato: nel primo caso parlava dell’imminente pubblicazione del nuovo album annunciato da ormai dallo scorso mese di agosto; nel secondo caso anticipava la notizia di un ipotetico e prossimo matrimonio tra Rihanna e Jameel.

Di certo, il like cliccato dalla cantante ha fatto aumentare a dismisura le voci che già da qualche tempo circolavano riguardo alle sue nozze, anzi, alcuni hanno interpretato il gesto come una tacita conferma a quanto detto nel filmato. Nello stesso video inoltre si accennava anche alla gravidanza che la coppia avrebbe pianificato nel breve termine, non subito però in quanto Rihanna vorrebbe ancora fumare le sue amate sigarette. Al momento l’unica certezza è l’impegno che la popstar dedica alla sua linea di bellezza, Fenty Beauty, e alla sua linea di intimo, Savage x Fent.

Rihanna e l’imprenditore saudita Hassan Jameel si sono conosciuti nel 2017 e da allora fanno coppia mantenendo però un profilo molto discreto. Nel giugno scorso si era ipotizzato un addio tra i due. Questa ipotesi era stata subito smentita da alcuni scatti che immortalavano la coppia in vacanza in una località messicana. Jameel è vice presidente dell’impresa di famiglia, la Abdul Latif, una delle compagnie più grandi al mondo, che detiene i diritti del marchio automobilistico Toyota.

Segui già la nuova pagina di

com/ilgpop/" title="gossip" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">gossip de ilGiornale.it?

Commenti