Rihanna sexy per la campagna Puma

La popstar, nominata direttore creativo del brand, sarà anche il nuovo testimonial

Rihanna sexy per la campagna Puma

Rihanna non è solo il nuovo direttore creativo di Puma, come annunciato dall'azienda a dicembre. La cantante è da oggi anche il volto della nuova campagna pubblicitaria.

Il primo scatto è stato svelato in queste ore dal brand che su Instagram ha postato una foto di Rihanna con leggings, felpa, scarpe da running e visiera.

A gennaio l'azienda aveva spiegato che la popstar "disegnerà e personalizzerà i classici Puma, e

creerà nuovi modelli". "Sono molto felice per questa nuova avventura", ha detto lei, "Voglio attualizzare i classici, renderli, giovani e fashion".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica