Cultura e Spettacoli

Rihanna sexy su Instagram lancia la sua linea beauty in stile Golden Eye

La pop star lancia su Instagram con una sexy gallery e un video promotional la sua nuova collezione di Fenty Beauty, il marchio di bellezza da lei fondato con successo e adorato dalle beauty addicted di tutto il mondo perchè riflette lo stile super glam della cantante

Rihanna sexy su Instagram lancia la sua linea beauty in stile Golden Eye

Una Rihanna super sexy in mini abito dorato mette in mostra tutta la sua bellezza esotica su Instagram per lanciare “Body Lava”, il nuovo illuminante corpo gel di Fenty Beauty, il marchio di bellezza da lei fondato e lanciato con successo in tutto il mondo.

L’ultima collezione si ispira all’oro in tutta la sua calda seduzione e la bella pop star 31enne, originaria delle Barbados, su Instagram si mette in posa indossando un minidress in maglia metallica dorata che mette in evidenza la perfezione delle sue lunghe gambe da gazzella e la tonicità del suo corpo. D’altronde Riri, come viene chiamata affettuosamente dai suoi milioni di fan, è uno dei più iconici sex symbol della musica mondiale e non perde occasione per dimostrarlo.

Oltre alla sensuale gallery, Rihanna ha postato anche un bel video promotional in cui mostra tutti i prodotti della sua nuova collezione beauty. Oltre al “Body Lava”, infatti, ad attirare l'attenzione delle beauty addicted c’è un nuovo arrivato, il luminizer dorato da stendere su tutto il corpo “Gold Trophy Wife”, già quasi sold out da Sephora che è esclusivista del marchio. Grazie alla sua texture morbida con micropolvere dorata, è perfetto da stendere su tutto il corpo per regalarsi un look alla Golden Eye, soprattutto con l'estate alle porte.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

#TROPHYWIFE Body Lava out now @fentybeauty FentyBeauty.com

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Commenti