Gossip

La rinascita televisiva di Mara Venier: "Pagata come se conducessi ma senza responsabilità"

La conduttrice si confessa al settimanale Oggi: "Piacevo alle nonne, ora i ragazzini mi chiedono di fare un selfie con loro"

La rinascita televisiva di Mara Venier: "Pagata come se conducessi ma senza responsabilità"

"Sono sempre stata quella nazional popolare un po’ antica che piaceva alle nonne e alle zie, mentre adesso ho il pubblico dei ragazzini. Per strada mi fermano, vogliono fare i selfie assieme a me. Non credo di essere mai stata così popolare, e sono molto felice". Effettivamente, Mara Venier, storico volto del piccolo schermo, sta conoscendo una nuova "giovinezza artistica". Un riscatto professionale grazie anche all'approdo a Mediaset. Infatti, dopo l'estromissione dalla Rai, l'sms di Maria De Filippi che l'ha invitata come opinionista a Tu si que vales ed ora il successo a L'isola dei famosi, la "zia Mara" è raggiante.

In un'intervista esclusiva al settimanale Oggi, si confessa: "Pensavo di essere invecchiata, di non piacere più, che c’erano quelle più giovani, i nuovi vertici… E invece adesso, grazie a Maria De Filippi, il direttore generale della Rai Gubitosi mi ha voluta incontrare per farmi i complimenti. E vengo pagata come se conducessi un programma ma non ho quella responsabilità".

La conduttrice racconta anche il dramma della madre malata di Alzheimer: "Devo dire la verità, quando mi sono resa conto che non capiva più ho perso davvero molto stimolo, perché non c’era più lei a guardarmi. Ora le parlo continuamente, le racconto ogni cosa, ma riesco a comunicare davvero con lei solo quando le canto quella vecchia canzone: “Mamma tu compri sempre balocchi e profumi”.

E lei mi risponde: “Profumi per me”.

Commenti