Cultura e Spettacoli

La risposta di Jane Alexander alle critiche: "Quanto volte vuoi dire che non sono più bella?"

Mentre prosegue a gonfie vele la storia d'amore con Elia Fongaro, Jane Alexander sui social ha dovuto fronteggiare una serie di critiche riguardanti il suo fisico

La risposta di Jane Alexander alle critiche: "Quanto volte vuoi dire che non sono più bella?"

Ha scatenato un putiferio uno scatto postato da Jane Alexander sui social: l'attrice si trova a bordo piscina mentre si gode un po' di relax. Non tutti però hanno apprezzato la posa in cui si è fatta fotografare Jane, e come accade purtroppo sempre più spesso si sono scatenati i commenti degli haters. In particolare, i commenti di un utente spiccano tra gli altri: più volte, sotto la stessa foto, è stato espresso un commento negativo sul fisico della Alexander, che dopo un po' non si è più tenuta ed ha sbottato.

Dopo aver risposto ai fan della Alexander che bisogna essere obiettivi, l'hater ha scritto un secondo commento ancora più diretto: "Di viso non è bella sicuramente e fisicamente forse vestita riesce a essere carina perché nasconde un fisico che di bello non ha niente. Questo è il mio pensiero". Jane a questo punto ha cercato di usare un po' di ironia per placare l'utente e ha risposto cercando di zittirlo definitivamente "Il tuo pensiero mi è arrivato forte e chiaro. Ti abbraccio forte", ha detto l'attrice, ma il suo messaggio non è bastato per sedare la polemica.

Mentre si trova a vivere la sua storia d'amore con Elia Fongaro che procede nel migliore dei modi, Jane ha dovuto controbattere all'ennesima farse negativa, visto che l'hater ha infierito ancora additando l'attrice come una donna 'convinta di poterselo permettere', riferendosi sempre alla foto in costume da bagno. A questo punto, la Alexander ha messo da parte le carinerie e ha risposto a tono."Tesoro, io non vedo quale sia il tuo problema. Hai esposto il tuo pensiero? Una, due, tre volte sotto lo stesso post? Dovresti essere soddisfatta, no? Quante altre volte vuoi dire che non sono più bella come anni fa? Dieci? Venti? Pensi che possa ridiventarlo se lo fai? No, perché se funziona così fai pure, eh".

Questa la risposta piccata di Jane che ha trovato il consenso di moltissimi fan: la donna sembra abbastanza sicura di sé, non sarà certo un 'leone da tastiera' a farle scendere l'autostima.

D'altra parte, l'attrice è riuscita a conquistare Elia con il suo aspetto e con il suo fascino, le altre parole lasciano il tempo che trovano.

Commenti