Cultura e Spettacoli

Rita Dalla Chiesa attaccata sui social: "Fate almeno un minuto di silenzio"

Rita Dalla Chiesa continua a fare i conti con gli haters che in queste settimane, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, l'hanno messa nel mirino

Rita Dalla Chiesa attaccata sui social: "Fate almeno un minuto di silenzio"

Rita Dalla Chiesa continua a fare i conti con gli haters che in queste settimane, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, l'hanno messa nel mirino. In un appello sulla sua pagina Facebook ha chiesto rispetto da parte di chi l'ha attaccanta con insulti e offese. E in questo sfogo si è inserito Marino Bartoletti che ha voluto mostrare con un commento su facebook tutta la sua vicinanza alla sua amica Rita: "Rita mia, te l'ho già scritto e lo ripeto. Non c'è uno solo di questi disperati che avrebbe il coraggio di guardarti negli occhi. Tu invece puoi guardare negli occhi chiunque. Ti abbraccio con la forza e con l'amicizia che sai".

Ma a Bartoletti risponde un utente che di fatto attacca sia il giornalista che la conduttrice: "Sig Marino Bartoletti la stimo da sempre ma c è da chiedersi anche il perché di tanta cattiveria riversata su Rita Dalla Chiesa ....ma c è anche da chiedersi e perché tanta cattiveria versata su Romina Power??? Le ho posto due domande difficili??? Quando si fa circolare il bene .....poi il bene fa dei lunghi giri riversando ancora tanto bene....ma se si fa il male poi il giro si accorcia e torna indietro.....per lo meno mi è stato sempre insegnato "fai il bene che poi il male si ritorce contro". Adesso ho fatto solo degli esempi ma le due domande rimangono tali...La ammiro molto ....x la sua umiltà.. x la sua correttezza....per il suo essere...". Ma di certo queste parole non sono piaciuta alla Dalla Chiesa che ha deciso di reagire: "signora, non le sembra di avere esagerato? Io credo che il vostro fan club dovrebbe fare ALMENO un minuto di silenzio". Infine un'altra stoccata ad un'altra fan che commenta: "Io non me la sono presa “così’ tanto” perché’ mi hanno criticata. Faccio questo lavoro, e le critiche ci stanno tutte. Ma questa volta sono state, oltre che ingiustificate, anche violente, cattive, volgari. Quando COSTANZO mi ha chiesto “cosa ti fece innamorare di Fabrizio”, io ho risposto che non era il caso, perché adesso ha un’altra famiglia. Punto. Che ho detto di così strano?". Insomma per la conduttrice sui social non c'è pace..

.

Commenti