Cultura e Spettacoli

Rita Ora, che sfortuna in amore: troppa distanza, addio a Ricky Hil

Rita Ora è sfortunata in amore: dopo la rottura con Calvin Harris, passato tra le braccia di Taylor Swift, deve dire addio anche a Ricky Hil per la distanza

Rita Ora, che sfortuna in amore: troppa distanza, addio a Ricky Hil

Rita Ora: fortunata nel lavoro, sfortunata in amore. Si potrebbero riassumere così gli ultimi mesi della popstar che, dopo aver rotto con il musicista e deejay scozzese Calvin Harris - nel frattempo passato tra le braccia della cantante più in voga del momento, Taylor Swift - è entrata nel cast della versione inglese di "X Factor", prima di dire addio anche al nuovo fidanzato Ricky Hil. Secondo il Sun, a portare i due alla rottura sarebbe stata la distanza: la cantante deve vivere a Londra per almeno altri cinque mesi, essendo impegnata con il talent show, mentre lui vive a Los Angeles dove sta completando il suo nuovo disco e dove sta lavorando alla propria linea di moda.

L'eccessiva distanza tra i due ha reso inevitabile l'addio. Pare che Rita e Ricky si siano visti un'ultima volta due settimane fa a Los Angeles, dove sarebbe avvenuto il confronto "decisivo". Entrambi si sarebbero arresi all'evidenza: la loro love story, vissuta sulle due sponde opposte dell'Atlantico, non poteva proseguire. «È stata una rottura amichevole e rimarranno amici. Rita è molto turbata perchè le cose con Ricky non hanno funzionato, ma si è subito gettata sul lavoro per non pensarci». E in effetti i prossimi si annunciano mesi molto pieni per Rita, visto che "X Factor" in Inghilterra va in onda per quasi quattro mesi.

In attesa che la ruota possa girare nel verso giusto anche dal punto di vista sentimentale, Rita Ora spera di poter scoprire un nuovo talento.

Commenti