Cultura e Spettacoli

Ritorno di fiamma tra Francesca De André e Giorgio Tambellini?

Dopo le accuse di Gennaro Lillio contro Francesca De André, che gli avrebbe mancato di rispetto, arriva la storia di Giorgio Tambellini a complicare ulteriormente la situazione dando presunte conferme sul riavvicinamento con la nipote di Faber

Ritorno di fiamma tra Francesca De André e Giorgio Tambellini?

Continua a far discutere la rottura tra Francesca De André e Gennaro Lillio, una delle coppie che tra mille vicissitudini si è formata all'interno della casa del Grande Fratello 16. A dare l'annuncio della separazione è stato il modello napoletano solo pochi giorni fa attraverso una storia su Instagram. Ha lasciato intendere che dietro questa decisione potesse esserci un presunto riavvicinamento tra l'opinionista di Barbara d'Urso e il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini.

La figlia di Cristiano De André non perso tempo e ha smentito immediatamente le insinuazioni di Lillio, contestando anche i modi e i tempi con i quali ha voluto dare l'annuncio della loro separazione. La ragazza ha voluto smentire categoricamente di essersi sentimentalmente riavvicinata a Giorgio Tambellini. Con lui durante l'esperienza del reality ci furono scontri ad alta tensione. Sono stati molti i seguaci di Francesca De André ad averle chiesto spiegazioni su quanto insinuato da Gennaro Lillio e per questa ragione la ragazza ha voluto precisare che con l'imprenditore toscano ci sia stato solo un incontro chiarificatore.

La smentita della ragazza non ha però convinto tantissimi suoi seguaci ma, soprattutto, i fan di Gennaro Lillio, che in questi giorni si sono schierati in maniera ancora più forte al fianco del loro amato. A suffragare la loro tesi e, quindi, quella lasciata intendere dal modello napoletano sulle cause della separazione da Francesca De André sono arrivate alcune storie condivise proprio da Giorgio Tambellini. Nella prima fa una chiara allusione alle vicende del Grande Fratello 16, pubblicando una foto in cui scrive “i panni ora li lavo a casa mia” ma è la seconda che ha maggiormente attirato l'attenzione di molti. L'uomo ha ricondiviso nel suo profilo la storia di una fanpage che pubblicato un suo scatto abbracciato a Francesca De André all'interno della casa, accompagnato dalla scritta “stringimi forte e portami via.” Secondo tanti utenti questa sarebbe la prova di un effettivo riavvicinamento tra la figlia di Cristiano De André e l'imprenditore toscano, secondo altri è, invece, un tentativo dell'uomo di riconquistarla.

Per ora nessuno dei due si sbilancia e solo il tempo potrà dare le risposte.

Giorgio Tambellini e Francesca De André

Commenti