La rivelazione choc del figlio di Al Bano e Romina: "Ho rischiato di essere rapito"

La scottante confessione al programma Domenica Live di Barbara D'Urso: "Hanno tentato di rapirmi, avevo 12 o 13 anni, ma un angelo custode mi ha salvato"

La rivelazione choc del figlio di Al Bano e Romina: "Ho rischiato di essere rapito"

Essere il figlio di due mostri sacri della musica italiana, non deve essere facile. Ed una tale esposizione è pericolosa. Così, Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power, riunitisi di recente al festival di Sanremo, confessa di aver rischiato di essere rapito a 12 anni. La rivelazione al programma Domenica Live di Barbara D'Urso. "Hanno tentato di rapirmi, avevo 12 o 13 anni, ma un angelo custode mi ha salvato. A quel punto però i miei genitori hanno preferito mandarmi a studiare in Svizzera con mia sorella".

Fu un uomo ad avvisare Al Bano e Romina che loro figlio era in pericolo. La coppia così decise di mandarlo a studiare lontano, in Svizzera insieme a Ylenia, la prima figlia, scomparsa misteriosamente a New Orleans nel 1994.

"I miei genitori non mi hanno mai trattato da bambino per fortuna - ha raccontato ancora Yari - Ho saputo fin dall'inizio il rischio che stavo correndo e ho accettato ben volentieri il trasferimento in Svizzera, dove, tra l'altro, si è aperto un nuovo capitolo della mia vita. Ho conosciuto persone stupende e non posso certo lamentarmi. Anni dopo ho conosciuto la persona che mi ha salvato la vita, lo voglio ringraziare ancora oggi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica