La rivelazione choc del figlio di Al Bano e Romina: "Ho rischiato di essere rapito"

La scottante confessione al programma Domenica Live di Barbara D'Urso: "Hanno tentato di rapirmi, avevo 12 o 13 anni, ma un angelo custode mi ha salvato"

La rivelazione choc del figlio di Al Bano e Romina: "Ho rischiato di essere rapito"

Essere il figlio di due mostri sacri della musica italiana, non deve essere facile. Ed una tale esposizione è pericolosa. Così, Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power, riunitisi di recente al festival di Sanremo, confessa di aver rischiato di essere rapito a 12 anni. La rivelazione al programma Domenica Live di Barbara D'Urso. "Hanno tentato di rapirmi, avevo 12 o 13 anni, ma un angelo custode mi ha salvato. A quel punto però i miei genitori hanno preferito mandarmi a studiare in Svizzera con mia sorella".

Fu un uomo ad avvisare Al Bano e Romina che loro figlio era in pericolo. La coppia così decise di mandarlo a studiare lontano, in Svizzera insieme a Ylenia, la prima figlia, scomparsa misteriosamente a New Orleans nel 1994.

"I miei genitori non mi hanno mai trattato da bambino per fortuna - ha raccontato ancora Yari - Ho saputo fin dall'inizio il rischio che stavo correndo e ho accettato ben volentieri il trasferimento in Svizzera, dove, tra l'altro, si è aperto un nuovo capitolo della mia vita. Ho conosciuto persone stupende e non posso certo lamentarmi. Anni dopo ho conosciuto la persona che mi ha salvato la vita, lo voglio ringraziare ancora oggi".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica