Cultura e Spettacoli

La rivelazione dell'ex di Osvaldo: "Ero incinta e mi ha abbandonato"

Elena Braccini, ex fidanzata di Dani Osvaldo, racconta la fine della relazione con l'italoargentino: "Andai in depressione"

La rivelazione dell'ex di Osvaldo: "Ero incinta e mi ha abbandonato"

"Lui mi lasciò con una bimba di tre anni e l’altra nel pancione, andai in depressione". È la rivelazione choc di Elena Braccini, ex fidanzata di Dani Osvaldo.

Intervistata dal settimanale Oggi, l'ex dell'italoargentino ha raccontato la fine della loro relazione, iniziata nel "lontano" 2007, quando i due si conobbero sugli spalti del Franchi di Firenze, stadio della Fiorentina, squadra nella quale l'attaccante militava all'epoca. Lui calciatore, lei hostess sulle tribune e studente di architettura.

Un amore poi finito all'improvviso, per decisione repentina di Osvaldo, mentre la Braccini, appunto, era in dolce attesa della seconda figlia: "Stetti malissimo, andai in depressione: lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione. In più, era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine. Un supplizio".

Dunque, racconta anche: "Quando era in Argentina, non rispondeva al telefono, era impossibile parlare con lui. Le mie figlie non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un'ora e mezza di treno". Già, Milly Carlucci: Osvaldo è infatti uno dei vip protagonisti di Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai Uno. E grazie alla vicinanza geografica del programma televisivo che si svolge nella capitale, ora le cose tra gli ex andrebbero meglio: "Chiama spesso le figlie e viene quasi tutte le domeniche a trovarle. È più sereno, maturo.

Speriamo duri".

Commenti