La rivelazione del The Sun: "Gli One Direction si scioglieranno ma non è un addio definitivo"

Dopo le dichiarazioni di Simon Cowell, il produttore discografico del gruppo, la rivelazione del giornale britannico: "Pausa in arrivo per la boyband"

La rivelazione del The Sun: "Gli One Direction si scioglieranno ma non è un addio definitivo"

Una lunga pausa dopo il nuovo album. Sembra proprio che le fan degli One Direction debbano rassegnarsi alle voci che da tempo si rincorrono sulla fine della band. Anche Simon Cowell, il produttore discografico che ha assemblato il gruppo, aveva ammesso che ci sarebbe stato un break, per permettere ai ragazzi di riposarsi dopo anni e anni di tour, album pubblicati e video girati.

Ora a rivelare il countdown è il The Sun. Sarebbe marzo 2016 il periodo ultimo che vedrà insieme i quattro componenti del gruppo inglese. Dopo ci sarà una separazione di circa un anno per poi, secondo quanto accordato, un comeback. Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan vorrebbero concentrarsi sulla carriera da solisti. "I ragazzi sono stati insieme per cinque anni, che è una cosa incredibile per qualsiasi boyband. Meritano pienamente di avere almeno un anno per lavorare sui loro progetti.

Non c'è assolutamente cattivo sangue tra di loro, è una decisione presa di comune accordo", ha raccontato una fonte a The Sun.

Questo potrebbe voler dire che l'ultima volta che li vedremo insieme sul palco sarà il prossimo 31 ottobre alla Motorpoint Arena di Sheffield. Le fan sicuramente faranno a gara per accaparrarsi i biglietti disponibili.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica