Cultura e Spettacoli

Roby Facchinetti, rapina in casa Il figlio: "Comprerò un arsenale"

Francesco Facchinetti ha raccontato con un post su Facebook la rapina subita dal padre. Poi si è sfogato: "Mi sono rotto i coglioni, ora compro un arsenale"

Roby Facchinetti, rapina in casa Il figlio: "Comprerò un arsenale"

Terrore a casa Facchinetti. Un ladro si è introdotto nell'abitazione del cantante dei Pooh, nel bergamasco, in cui vivono la figlia Giulia, il genero Yuri e il nipote Lorenzo, ancora piccolissimo. Dopo essere stato scoperto, il delinquente ha aggredito il genero e si è dato alla fuga. A rivelare la notizia è Francesco Facchinetti, dalla propria pagina Facebook.

La rabbia dopo il furto

Subire un furto è doloroso, se non lo si vive probabilmente non lo si può nemmeno comprendere davvero. Sapere che qualcuno si è introdotto in casa propria è una violazione che non si dimentica facilmente, e la rabbia, anche quella, rimane. Nella righe con cui Francesco Facchinetti racconta la rapina subita dal padre in casa propria sono colme di ira: "Basta mi sono rotto i coglioni. Ieri mattina alle 11.30, ripeto di mattina è entrato un mostro, una bestia, in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via".

L'affondo di Facchinetti Jr

"Ma vi rendete conto: la domenica mattina. Tutto questo è follia. Peggioriamo ogni giorno di più – continua Francesco Facchinetti, conduttore del programma Eccezionale veramente, in onda su La7 -bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi". Poi conclude: "Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo. Se lo Stato non mi difende, lo farò da solo. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto".

Decine di like e commenti. Qualcuno lo appoggia, altri lo criticano.

Proprio a questi ultimi, Francesco ribatte: "Per i perbenisti da tastiera: fatemi sapere come reagite quando vi entrano in casa con i vostri figli di pochi mesi".

Commenti