Cultura e Spettacoli

Romina Carrisi sexy sui social incanta i follower

La figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi strega i follower sui social con uno scatto sexy e provocante. Pronta a conquistare nuove copertine e diventare la nuova diva della famiglia?

Romina Carrisi sexy sui social incanta i follower

I riflettori sono tutti puntati su di lei: Romina Carrisi, la figlia più piccola di Al Bano Carrisi e Romina Power, è pronta a conquistare la scena. Poco meno di una settimana fa la rivista "Gente" le ha dedicato la copertina con uno scatto mozzafiato in bikini e una lunga intervista. Ora lei sui social replica, con un’altra fotografia sensuale che lascia fan e follower a bocca aperta.

"Nella vita un po’ ce ne vuole…", scherza Romina nella descrizione del suo ultimo post Instagram dove, avvolta in un sexy costume monospalla, mette in mostra il suo lato B, oltre al suo sguardo ammaliante. Una fotografia che fa parte dello shooting realizzato dal fotografo Alessandro Rabboni per il settimanale e che mette in mostra tutta la sua disarmante bellezza oltre che il fondoschiena.

Lei, che sulle pagine di "Gente" ha confessato di aver avuto non pochi problemi per quel cognome "ingombrante" e di aver avuto problemi alimentari che l’hanno fatta dimagrire drasticamente, ora si sente bene. Bella come la mamma, nel fiore dei suoi 32 anni, Romina Carrisi è pronta a conquistare la scena mediatica e chissà, qualche ruolo in televisione o nel mondo dello spettacolo. Intanto si gode un nuovo amore, del quale però, su "Gente" non svela quasi niente: "Da poco ho iniziato a frequentare un uomo che mi fa stare bene. Lui ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un'onestà d'animo che mi piace molto. Lui è distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l'uno del mondo dell'altro.

Non ero in cerca di nulla, è stata una sorpresa inaspettata".

Nella vita un po’ ce ne vuole buona domenica @alessandro_rabboni

Un post condiviso da Romina Carrisi (@romina_carrisi) in data:

Commenti