Romina su Al Bano: «Mi ha ripescata»

E dire che Al Bano ha annunciato di ritirarsi a fine anno. Ogni giorno è in tv, sui giornali, sul palco, sui social, quasi a fare la scorta di popolarità in vista dell'abbandono delle scene ampiamente annunciato qualche mese fa

Romina su Al Bano: «Mi ha ripescata»

E dire che Al Bano ha annunciato di ritirarsi a fine anno. Ogni giorno è in tv, sui giornali, sul palco, sui social, quasi a fare la scorta di popolarità in vista dell'abbandono delle scene ampiamente annunciato qualche mese fa. Stavolta si parla della sua ospitata a Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Raiuno insieme con Romina Power. Al di là della loro esibizione come ballerini (piaciuta a tutti), a marcare il segno è stata la frase furbetta di Romina: «Io l'avevo lasciato ma sono stata ripescata». Apriti cielo. Immediatamente è ripartito il can can sul ritorno insieme di quella che è obiettivamente una delle coppie d'oro della nostra recente storia popolare. C'è chi li dà ormai di nuovo insieme. Chi pensa a un gioco delle parti. Chi invece crede che questi scambi di battute un po' allusive siano del tutto insignificanti. Al Bano e Romina Power sono due espertissimi uomini di spettacolo che sanno molto bene quanto sia importante stuzzicare le fantasie del pubblico, magari anche creando false ipotesi oppure convinzioni sbagliate. E' il gioco delle parti, ed è anche un modo comune di tenere accesi i riflettori sulla popolarità. In fondo, Al Bano e Romina non avrebbero alcun problema a concedere un'intervista esclusiva nella quale poter finalmente annunciare il proprio ritorno come coppia oppure smentire in modo categorico che ciò stia avvenendo.

Sarebbe la soluzione migliore per tutti, specialmente per i figli che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso e che, giorno dopo giorno, leggono su siti e giornali le ipotesi più strampalate sul futuro del proprio padre e, di conseguenza, della propria madre. Magari sanno tutto, ne sono consapevoli e hanno accettato questo stillicidio di indiscrezioni, ipotesi, maldicenze. Ma se non fosse così, sarebbero spettatori passivi di un gioco che non hanno scelto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica