Il (vero) volto dei vip

"100mila euro per tenere casa e figli": la paghetta di Ronaldo alla compagna

Il gossip della settimana vede protagonista CR7 e il fantomatico "mensile" versato alla compagna, ma anche Uomini e Donne e Wanda Nara

"100mila euro per tenere casa e figli": la paghetta di Ronaldo alla compagna

Stipendio? No, mensile. Sarebbe quello che Cristiano Ronaldo verserebbe alla compagna, Georgina Rodriguez, per prendersi cura dei figli e della casa. La famosa paghetta per intenderci. Solo che in questo caso si parla di una cifra a cinque zeri. Secondo le voci diffuse dal sito El Nacional.cat, CR7 verserebbe alla bella compagna 100mila euro al mese come contributo per la gestione della casa e dei quattro figli. Non che l'influencer spagnola sia senza lavoro. Solo dai social network tra sponsorizzazioni e view, la Rodirguez guadagnerebbe circa 8mila euro al mese, più i contratti pubblicitari e gli introiti della serie Netflix su di lei. La paghetta, però, subirà inevitabilmente un incremento vista l'imminente nascita dei due gemelli della coppia.

Tutti contro Armando Incarnato. Il cavaliere più criticato di Uomini e donne è finito al centro della polemica (sai che novità) nell'ultima puntata del programma. Prima Gianni Sperti, poi Alessandro - uno dei cavalieri del parterre maschile, e infine Tina. Tutti hanno puntato il dito sulla facilità con cui Incarnato tiene e manda via le donne che si presentano per corteggiarlo. "Bugiardo! L'ha capito tutta Italia che non ti interessa trovare una donna qua dentro", ha tuonato la Cipollari. E lui alla fine, stanco della pioggia di critiche, se n'è andato dallo studio. Ma di sicuro nella prossima puntata ci sarà.

Proprio quando sembravano avere ritrovato un po' di pace familiare, il gossip si riaccende attorno a Wanda Nara e Mauro Icardi. Il tema? Sempre i tradimenti. Questa volta l'interessato - l'ex guardia del corpo dell'argentina - mette le mani avanti: "Non è successo niente tra noi". Ma poi ha dichiarato che avrebbe preferito ci fosse stato qualcosa più di un rapporto puramente professionale. Nella trasmissione televisiva argentina Socios del espectàculo, Augustin Longueira ha ammesso di essere attratto dalla Nara e di averci fatto un pensierino: "Wanda è una donna molto attraente e confesso che mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso con lei. Le due volte che siamo stati soli, in particolare in ascensore, sono stati minuti lunghissimi...".

Un pensierino che, a quanto pare, Wanda non ha proprio fatto.

Commenti