Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta decisa a denunciare i suoi haters: "Adesso rido un po’ io"

Rosa Perrotta ha comunicato, attraverso un video sui social, di essere pronta per denunciare tutti i suoi haters: troppi i messaggi di calunnia nei suoi confronti

Rosa Perrotta decisa a denunciare i suoi haters: "Adesso rido un po’ io"

Rosa Perrotta è decisa più che mai: con l'appoggio del suo futuro marito nonché padre del figlio che porta in grembo, Pietro Tartaglione, l'ex tronista di Uomini e Donne ha preso la decisione di denunciare i suoi haters, che hanno preso di mira non solo lei ma anche il suo bambino. In un video postato sui social, la giovane ha mostrato le copie di tutti i messaggi di insulti che il prossimo mercoledì porterà alla polizia postale per capire chi si nasconde dietro tutti quei profili, a volte falsi, che mirano a denigrarla.

"Ho fatto una cosa molto importante che avrei dovuto fare molto tempo fa, ma che ho deciso di fare solo ora per non avergli dato la giusta importanza. Oggi però mi trovo in una situazione un po’ più delicata e diversa. Questa che ho qui è una raccolta di tutti i post, commenti, messaggi privati e pagine varie che pubblicano contenuti finalizzati a offese, ridicolizzare, calunniare, denigrare, minacciare e deridere la mia persona", ha esordito la bellissima Rosa, come ci mostra il video postato dalla pagina Instagram wtf_trash2019. La Perrotta, poi ha continuato, dicendosi lieta di scoprire chi si nasconde dietro una tastiera.

"Mercoledì ho appuntamento con questo agente della polizia postale, adesso rido un po’ io, non vedo l’ora. Io sono bella e cara, non rompo mai le scatole a nessuno, se non vengo stuzzicata, offesa, toccata, non do veramente importanza alle cose… Ma nessuno e ripeto nessuno si può permettere di parlare di mio figlio", ha detto Rosa, la quale non può in alcun modo permettere che il bimbo che nascerà la prossima estate venga offeso, come farebbe ogni madre. "Divento una iena, qui si oltrepassa il limite, non ve lo consento", ha continuato l'ex tronista che poi ha aggiunto di meritare il rispetto che spetta ad ogni essere umano.

@rosaperrotta__ è stanca di tutte le offese, minacce e calunnie a cui è sottoposta ogni giorno. Come lei tutti i personaggi pubblici sono sottoposti a questa “tortura” continuamente. Molto di voi forse non si rendono conto di ciò che provocano in queste persone, leggo anche sotto i miei post messaggi molto forti, e mi chiedo come sia possibile arrivare a minacciare e augurare la morte a persone che semplicemente vivono la loro vita “sotto i riflettori”. Ognuno ha la sua opinione, e bisogna rispettarla. Le critiche si, sono costruttive. Ma le offese no, sono DISTRUTTIVE. Pensateci prima di scrivere una cattiveria, prima di minacciare, prima di fare una cazzata del genere. Ricordatevi che ognuno di loro ha un cuore e un’anima da proteggere. Follow me per tutte le news e le anticipazioni @wtf_trash2019 #giuliadelellis #antoniomoriconi #andreadalcorso #teresalangella #scelta #uominiedonne #ued #news #gossip #trash #trashitaliano #wittytv #trono #tronoover #tronoclassico #isoladeifamosi #irenecapuano #irama #rosaperrotta #followforfollowback #mariadefilippi #likeforfollow #andreadamante #lascelta #gdl #amici #isoladeifamosi #rosaperrotta #pietrotartaglione

Un post condiviso da Wtf (@wtf_trash2019) in data:

"Perché non ho più la voglia, non ho più la pazienza di sopportare questo schifo", ha concluso Rosa che in precedenza ha affermato, in modo piccato, di essere una ma di ricevere ogni giorni tanti, troppi, messaggi di offesa e minaccia. Poi la giovane ha aggiunto che chi vuole continuare ad offendere faccia pure, ma poi la incontrerà in separata sede. Insomma, il carattere di Rosa, che è stata ha preso le difese di Pietro nello contro con Giulia De Lellis, è venuto ancora una volta fuor: le offese non sono più ammesse. Tutti sono avvisati.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti