Cultura e Spettacoli

Sabrina Ghio svela: "Ho dato il due di picche a Vieri"

L'ex ballerina di "Amici" ha rivelato di aver respinto l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri: "Mi invitò ad andare a Miami con lui ma gli diedi il benservito"

Sabrina Ghio svela: "Ho dato il due di picche a Vieri"

Sabrina Ghio è stata una delle prime partecipanti al talent show ideato e condotto da Maria De Filippi "Saranno Famosi", diventato poi negli anni "Amici". La 34enne romana ha partecipato all'edizione del 2003-2004, la terza in assoluto, presentandosi come ballerina e chiudendo il talent in seconda posizione dietro all'altro ballerino, l'albanese Leon Cino che vinse con grande merito quell'edizione di uno dei programmi televisivi più seguiti dai giovani.

Sabrina ha poi continuato a farsi strada nel mondo dello spettacolo e a 23 anni, nel 2008, si è anche sposata con l'ex compagno Federico. Dalla relazione, nel 2013, è nata la piccola Penelope che vive a Roma con la mamma che è stata voluta da Maria De Filippi nel ruolo di tronista a "Uomini e Donne". La Ghio, però, non è stata fortunata nemmeno in quella circostanza dato che scelse il corteggiatore Nicolò Raniolo che le disse di no.

Sabrina dal novembre del 2019 conduce insieme a Fabio Esposito e alle due sorelle Mihajlovic, figlie dell'allenatore del Bologna Sinisa, il programma "Tienda: missione bellezza", in onda su Real Time. La Ghio ha recentemente raccontato ai microfoni del talk show "Rivelo" di essere stata corteggiata da Christian Vieri, ex bomber di Inter, Milan e Juventus ed attuale compagno dell'ex velina di Striscia La Notizia Costanza Caracciolo.

"Tutti sono disposti a fare qualcosa nella vita - ha detto - Io non avrò ottenuto qualche palcoscenico perché ho dato il due di picche a destra e a manca. Come a Bobo Vieri quando mi invitò ad andare a Miami con lui: è stata una cosa simpatica successa tanti anni fa". L'ex talento della scuola di Amici ha anche ammesso di non aver dato il due di picche solo a Christian Vieri: "Lavoravo in teatro e mi arrivarono delle rose con un biglietto firmato. Silvio Muccino mi invitò ad uscire, ma non ho mai ceduto al corteggiamento. Siamo anche usciti una volta, a Genova, e provò a baciarmi. Lo respinsi in maniera carina".

Sabrina ha molto seguito sui social dove vanta circa 729.000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le tante foto e video sensuali postate dalla 34enne che di professione fa la social media manager, la modella e l'influencer. Queste sue parole sui due di picche riservati a Vieri e Silvio Muccino faranno sicuramente salire in maniera esponenziale la sua popolarità sua social.

Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti