Cultura e Spettacoli

Sabrina Salerno senza età, sfoggia un fisico mozzafiato (VIDEO)

La cantante e showgirl, classe 1968, in occasione di un servizio fotografico di moda ha sfoggiato un fisico da urlo e una sensualità innata

Sabrina Salerno senza età, sfoggia un fisico mozzafiato (VIDEO)

Il tempo non sembra passare per Sabrina Salerno. La cantante e showgirl icona degli anni ’80 si conferma bomba sexy anche dopo i cinquant’anni. Con il suo fisico asciutto e definito, Sabrina Salerno continua a far sognare milioni di fan e follower. A testimoniarlo ci sono gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram dove posa per un servizio di moda per l’obiettivo del fotografo Alberto Buzzanca.

Tra top cortissimi, reggiseno in pizzo e pantacollant in pelle la Salerno sfoggia un fisico mozzafiato e una sensualità innata. Per non parlare poi del video dove canta e balla vestita in intimo, con indosso solo un chiodo in pelle, scena che riporta i suoi fan indietro nel tempo (o forse no). Non sembrano essere lontani, infatti, i tempi di “Oltre le gambe c’è di più” canzone emblema della sua carriera. Sabrina Salerno sembra essersi fermata ai suoi 20 anni altro che photoshop e non ha niente da invidiare alle più famose modelle internazionali.

Lo si capisce leggendo i commenti dei suoi sostenitori sotto i post di Instagram: “Pazzesca! E col video non può esserci photoshop. Sei perfetta a 50 anni!”, “Niente da dire.... decisamente molto più bella e affascinante adesso che a vent’anni”, “Sei di una bellezza disarmante...molto di più ora che quando ti ha conosciuto il grande pubblico” e ancora “E niente quando avevo 10 anni eri il top.....adesso che ne ho 40 te ne dimostri sempre 20...sempre il top”.

Sabrina Salerno, oggi ancora molto richiesta nel campo della moda e della televisione, in questi giorni è impegnata con il concerto a Bruxelles al Forest National e sarà a la Vita in Diretta per parlare dei suoi nuovi progetti. Insomma, inarrestabile.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti