Salvini: "Elsa di Frozen lesbica? Il mondo al contrario..."

Disney ci sta pensando e la destra italiana insorge. Meloni: "Giù le mani dai bimbi"

Salvini: "Elsa di Frozen lesbica? Il mondo al contrario..."

Ha scatenato una bufera la possibilità che la Disney decida di far fare coming out a Elsa, personaggio principale di Frozen. La principessa potrebbe diventare lesbica, lasciando intendere dalla casa produttrice di cartoni animati. E la cosa piace ben poco alla destra italiana, che ha reagito con decisione a una scelta che andrebbe a interessare quella che è una delle storie più amate tra quelle degli ultimi anni.

"Basta mettere in mezzo i bambini", scrive sui social Giorgia Meloni, in risposta a quanti tra i fan chiedono che Elsa viva una relazione sentimentale con una donna, fatto su cui la regista e sceneggiatrice ancora deve decidere.

"È il mondo all'incontrario! - aggiunge Matteo Salvini - in cui ha più diritto l'immigrato rispetto all'italiano o in alcune scuole dicono che non c'è differenza tra maschio e femmina. Alcuni insegnanti deliranti mettono i bambini a giocare con le bambole e le bambine a calcio. Non siamo tutti indistinti e indefiniti. Io sono preoccupato e voglio intervenire prima".

Commenti