Cultura e Spettacoli

Samantha è la sexy poliziotta che ha fatto impazzire tutti

Samantha Sepulveda di professione fa la poliziotta, ma nel tempo libero, oltre a dedicarsi alla palestra, fa la modella di lingerie e costumi. Con la sua bellezza ha conquistato tutti a New York

Samantha è la sexy poliziotta che ha fatto impazzire tutti

Samantha Sepulveda è una poliziotta di New York che ha fatto letteralmente impazzire tutti, come secondo lavoro, infatti, fa la modella di lingerie e costumi.

Samantha su Instagram ha più di 110 mila seguaci e le sue foto hanno migliaia di commenti. La sexy poliziotta ha 32 anni, è alta soltanto un metro e sessanta, ma le sue proporzioni sono perfette. La Sepulveda ama andare in paelstra e i risultati sul suo corpo si vedono eccome.

La poliziotta, però, oltre ad essere bellissima, svolge una professione molto importante. Dal 2010 mantiene sicura la zona di New York e con i suoi modi femminili riesce svolgere al meglio il servizio. I poliziotti donna, infatti, spaventano meno di quelli uomo e come lei stessa spiega al New York Post che "i delinquenti abbassano la guardia, sono meno aggressivi con me e la situazione si disinnesca".

Sul lavoro, Samantha non si trucca e tiene i capelli legati: "Cerco di sembrare più mascolina possibile, ma spesso incontro chi si lascia prendere dal mio aspetto fisico e mi dice: 'Puoi arrestarmi quando vuoi'". Una volta, ha raccontato la sexy poliziotta, pattugliando una zona di Manhattan, lei e il collega hanno arrestato un uomo che aveva appena picchiato la moglie e minacciava di uccidere gli agenti. Quando però ha visto la Sepulveda, è rimasto di ghiaccio: "Oh cazzo! Sei il poliziotto più bello che abbia mai visto! Posso invitarti ad uscire?". Subito sono partite le manette.

La donna è nata in Repubblica Dominicana e si è trasferita negli Stati Uniti all’età di 5 anni. Laureata con lode in management, ha deciso di lasciare i suoi studi per la divisa: in polizia avrebbe aiutato le persone più che se avesse accettato un posto a Wall Street. Samantha, nel tempo libero, oltre a dedicarsi alla palestra, sfila in passerelle. E se qualcuno critica il suo comportamento, lei risponde: "E' una celebrazione del corpo femminile. Non credo che le mie foto siano offensive. Se qualcuno le trova offensive, può guardare altrove".

(Guarda le foto)

Commenti