Samuel L. Jackson confessa: "Da giovane ero un cheerleader"

L'attore lo ha rivelato durante un'intervista al Graham Norton Show sulla BBC One

Samuel L. Jackson confessa: "Da giovane ero un cheerleader"

Nessuno potrebbe mai immaginarlo visti i suoi ruoli da duri in film del calibro Pulp Fiction, Avengers: Age of Ultron o Iron Man. Samuel L. Jackson ha fatto il cheerleader da adolescente. "Divenni un cheerleader ma non l'ho fatto solo per incontrare donne, volevo viaggiare in tutti i posti dove andava la squadra per incontrare tutte le donne del mondo", ha rivelato la star ospite del Graham Norton Show sulla BBC One.

"Avevo i megafoni e il mio compito era chiamare a voce alta le ragazze che poi ballavano. Andavo ad una scuola per soli maschi ed ero l'unico volontario a voler fare il cheerleader quell'anno!". Samuel è sposato con LaTanya Richardson dal 1980 e la coppia ha una figlia Zoe di 33 anni. Durante l'intervista il divo ha raccontato che è stata la moglie in un certo senso a chiedergli la mano. "Sono stato formato da molte donne. Devo essere onesto. Tra mia nonna, mia zia, mia madre e tutte le insegnanti femmine che ho avuto... poi ho incontrato mia moglie con la quale sto ormai da oltre quarant'anni.

E ora anche mia figlia ha un ruolo", ha spiegato il divo a America's Esquire. "Mi hanno insegnato cose importanti. Lezioni sulla gentilezza. Ho imparato ad ascoltare quello che la gente dice senza interrompere".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica