Cultura e Spettacoli

Sandra Bullock è la donna più bella del mondo

Il settimanale Usa People assegna all'attrice Premio Oscar il riconoscimento per quest'anno: "Le persone più belle son quelle che non cercano di esserlo"

Sandra Bullock è la donna più bella del mondo

Sandra Bullock è stata eletta donna più bella del mondo per il 2015 dal settimanale americano People. L'attrice, Premio Oscar come miglior attrice nel 2010 per la sua interpretazione nel film The Blind Side e nominata lo scorso anno per Gravity, compirà quest'anno 51 anni e da 5 è madre del piccolo Louis: suo figlio, dice nell'intervista che ha concesso al settimanale, le ricorda costantemente “quali sono le cose davvero importanti nella vita”. La vera bellezza, prosegue la diva di Hollywood, “è silenziosa. Soprattutto in questa città è difficile non dire 'devo mostrarmi in un certo modo', le persone che io reputo più belle sono quelle che non cercano a tutti i costi di esserlo”.

A People, Sandra racconta la sua vita di mamma single: “Louis riesce sempre a farmi ridere quando balla, facendo una specie di mix tra la break dance e un combattimento di Kung Fu”. Il bambino ancora non è al corrente del lavoro che fa la mamma, tanto che “per un po' è stato convinto che fossi un'astronauta” (quando era impegnata sul set di Gravity).

Il più bel complimento che abbia ricevuto negli ultimi tempi le è arrivato proprio dal figlio Louis: “Lo stavo mettendo a letto – racconta l'attrice - e mi ha detto che vorrà che gli rimbocchi le coperte anche quando sarò vecchia e avrò i capelli grigi”.

Commenti