Sanremo, la gaffe di Totti in diretta: "L'ha fatto Ilary"

Il calciatore della Roma, Francesco Totti, scambia i programmi condotti dalla moglie. Sul palco di Sanremo Carlo Conti ride: "Mi sa che ti sei sbagliato"

Sanremo, la gaffe di Totti in diretta: "L'ha fatto Ilary"

Una gaffe che ha fatto sorridere il pubblico e i due conduttori di Sanremo. Ci hanno provato Carlo Conti e Maria De Filippi ad evitare a Francesco Totti di cadere su una buccia di banana, ma non ci sono riusciti.

Durante la seconda puntata del festival della musica di Sanremo, all'Ariston Totti stava presentando Alice Paba che doveva esibirsi subito dopo con la sua canzone. Nel ruolo di presentatore l'attaccante della Roma sembrava a suo agio, poi però è arrivata la gaffe. Leggendo la biografia di Papa, infatti, Totti ha ricordato come la cantante abbia partecipato a "The Voice", il talent show della Rai. A quel punto ha pure detto: "Questo mi sa che l'ha fatto Ilary", riferendosi a sua moglie Blasi.

La quale, però, non ha mai condotto il talent della Rai. "Mi sa che ti sei sbagliato", ha detto Conti a Totti tra le risate del pubblico.

Comunque lo scivolone non ha creato problemi, anzi. Il pubblico ha apprezzato l'ospitata del campione del mondo del 2006.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica