Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier
Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier

Sanremo, Hunziker in lacrime dopo i complimenti di Baglioni

Michelle Hunziker si lascia andare. Lacrime di commozione in conferenza stampa dopo i complimenti di Claudio Baglioni

Sanremo, Hunziker in lacrime dopo i complimenti di Baglioni

Michelle Hunziker si lascia andare. Lacrime di commozione in conferenza stampa dopo i complimenti di Claudio Baglioni per come la conduttrice ha affrontato questa sfida. Le parole che hanno letteralmente commosso Michelle sono state queste: "Credo che il merito grandissimo di questo successo - ha detto Baglioni - vada a Michelle Hunziker e Piefrancesco Favino per come hanno saputo condurre questo festival. Un festival dove nessuno era conduttore. Io non avrei potuto fare niente senza la loro presenza e il loro talento. L'unico talento che mi attribuisco è quello di essere andato a cercarli". La Hunziker ha subito cercato un fazzoletto e si è lasciata andare in una sorta di pianto liberatorio dopo la tensione accumulata in queste sere. Per il cantante i momenti indimenticabili di questo Sanremo sono due: "Per me - ha detto Baglioni - sono due. Il fatto che il mio farfallino ha avuto quasi più successo della farfallina di Belen e la mia imitazione, di cui pentirò tutta la vita - ha aggiunto ridendo - di Virginia Raffaele che imita Belen". Infine Michelle ha sottolineato come sia importante il ruolo della donna oggi nello spettacolo: "Secondo me, al contrario del resto, in tv le donne sono ben rappresentate.

Quando ho iniziato 20 anni fa era molto difficile essere parlante, ironica, e non essere spogliata. Invece adesso sono molte le donne che conducono, che contano. C'è stata una grande emancipazione - riflette -. Non è il quadro del Paese, dove non c'è parità, neanche in Parlamento, ma ci arriveremo". (Clicca qui per guardre il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica