Sanremo 2017

Sanremo, ora la Balivo chiede scusa. Ma non nomina mai la Leotta

Dopo aver pubblicato su Twitter un messaggio al veleno nei confronti di Diletta Leotta, Caterina Balivo chiede scusa a tutte le donne durante "Detto Fatto"

Sanremo, ora la Balivo chiede scusa. Ma non nomina mai la Leotta

"Ieri sera prima di andare a dormire ho postato un tweet infelice che ha scatenato tantissime polemiche, ho espresso un giudizio sull'atteggiamento, me ne dispiace: non sono nessuno per giudicare un atteggiamento di un'altra donna". Caterina Balivo ha chiesto scusa durante il suo programma, Detto Fatto, per il messaggio poco carino che ieri sera ha scritto su Twitter nei confronti di Diletta Leotta. La conduttrice di Rai Due, infatti, mentre andava in onda il Festival di Sanremo, ha contestato duramente il look e le parole della giornalista sportiva di Sky. "Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna", scriveva ieri sera la Balivo. Ma oggi chiede scusa.

"Qui a Detto Fatto parliamo di donne - ha aggiunto Caterina Balivo - le protagoniste siete voi da casa, abbiamo cercato in questi anni di valorizzarvi e mi dispiace vedere dei tweet aggressivi, però l'errore è stato mio. Se ho offeso qualcuno, mea culpa. L'intento era commentare un atteggiamento, sono molto dispiaciuta, ma per un motivo: perché se c'è una che qui in trasmissione cerca di pompare le donne, sono io, che sono cresciuta con quattro femmine a casa. Mi dispiace tantissimo".

Nelle sue scuse, però, Caterina Balivo non nomina mai Diletta Leotta e rimane sul vago. (Guarda il video)

Commenti