Cultura e Spettacoli

Sarah Altobello vittima de Le Iene: l’incontro con Trump è solo uno scherzo

Sarah Altobello è stata una delle protagoniste dello scherzo organizzato da Le Iene: la ex naufraga ha creduto di poter incontrare Trump per sostituire la moglie Melania

Sarah Altobello vittima de Le Iene: l’incontro con Trump è solo uno scherzo

Si è autodefinita la Melania Trump di Italia e si è automaticamente candidata a diventare la nuova vittima de Le Iene. Così, Sarah Altobello ha pensato di poter incontrare Trump diventando la controfigura della sua compagna ufficiale. Lo scherzo organizzato da Italia 1 ai danni della ex naufraga è iniziato prima che lei partisse per L’Isola dei famosi ed è terminato nella stessa serata in cui è calato il sipario sul reality show. Sarah, con la complicità del manager Tony Toscano, è stata contattata dal finto console americano in Italia per un accordo: avrebbe dovuto accompagnare il presidente degli Stati Uniti d’America in alcuni suoi incontri ufficiali sostituendo la vera Melania Trump, per niente amata dai seguaci di Donald.

Sarah Altobello ha accolto la notizia con il suo solito entusiasmo e con l’ironia che l’hanno contraddistinta in Honduras, ha accettato l’invito e ha anche pensato di poter interloquire con il presidente americano durante una conference call. In realtà, Le Iene hanno approfittato della sua scarsa conoscenza della lingua inglese e le hanno fatto credere che il discorso che Trump ha tenuto sui rapporti con il Messico fosse, in verità, una dichiarazione di interesse nei confronti della Altobello.

Partita per l’Honduras dopo aver firmato un accordo di assoluta riservatezza sul patto, Sarah è rientrata in Italia e, durante la festa della finale de L’Isola dei famosi, è stata prelevata e portata direttamente all’aeroporto di Linate dove un jet privato la attendeva per un incontro top secret con Trump a Pisa. Abbandonata alle 3 di notte nei parcheggi, la Altobello ha creduto fino all’ultimo minuto di essere diventata la sostituta di Melania Trump.

Solo quando Le Iene si sono palesate, la ex naufraga è stata costretta a riconoscere di essere caduta con tutti i piedi nello scherzo.

Commenti