Cultura e Spettacoli

Scarlett Johansson: "Quando i fan mi incontrano dal vivo restano delusi"

L'attrice americana ha dichiarato di suscitare delusione negli ammiratori quando scoprono che è altra 1 metro e 60

Scarlett Johansson: "Quando i fan mi incontrano dal vivo restano delusi"

Si dice che "nella botte piccola c’è il vino buono" ma anche che "l’altezza è mezza bellezza".

Insomma, se nemmeno con i detti, che nascono dall'esperienza comune, si riesce a venire a capo vuol dire che il problema dell’altezza è abbastanza serio. Lo sa bene Scarlett Johansson che in un’intervista a Cosmopolitan UK ha rivelato di essere altra 1 metro e 60 e per questo motivo moltissimi suoi ammiratori quando la incontrano dal vivo rimangono delusi dalla sua statura. Alcuni, continua la Johansson, si lasciano addirittura andare in commenti non proprio eleganti come: "Wow, sei davvero bassa. Sei molto più bassa di quello che pensavo".

C’è da dire che dall’immagine che trapela di lei nei film e nelle foto è davvero difficile intuirne la statura, e poi, la bellezza e l’armonia del suo fisico catturano e non lasciano indagare abbastanza sulla probabile altezza.

Intanto, benché la statura, l'attrice sta per tornare al cinema con Avengers: Endgame, film Marvel in cui veste i panni di Natasha Romanoff - Vedova Nera. Ed è proprio grazia al suo lavoro se la Johansson è diventata una delle più brave e belle attrici di Hollywood.

Segui già la nuova pagina gossip de Il Giornale?

Commenti