Cultura e Spettacoli

La scollatura di Wanda Nara agita il web: "La prossima volta vai con le z... di fuori"

L'ospitata di Wanda Nara a C'è posta per te non ha convinto proprio tutti. E ora gli utenti sono letteralmente impazziti

La scollatura di Wanda Nara agita il web: "La prossima volta vai con le z... di fuori"

Qualcunque cosa Wanda Nara faccia viene criticata. Vuoi le foto, vuoi i video, vuoi la presenza "ingombrante" nella vita del marito Mauro Icardi, c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire. Come ieri sera quando lei e il calciatore sono stati gli ospiti d'onore a C'è posta per te. Sono stati una bella sorpresa per la tifosa dell'Inter, nessuno ha nulla da commentare su questo. Ma su qualcosa d'altro si. E su cosa, quindi? Sulla scollatura, "non adatta alla prima serata".

Wanda Nara, infatti, indossava un lungo abito nero dalla scollatura profondissima. Piccolo particolare: non aveva sotto il reggiseno. E gli utenti, ovviamente, si sono sbizzarriti coi commenti social. "La prossima volta ci andasse direttamente a zinne scoperte che gli ascolti maschili si impennano e non solo gli ascolti", scrive un utente su Twitter. E i commenti di questo genere sono davvero parecchi.

Poi - fortunatamente - c'è anche chi ha provato a difenderla facendo notare la sua bellezza, ma gli haters ci sono andati giù pesantissimi: "Ma ai suoi figli non ci pensa?".

Attendiamo (a breve) una risposta di Wanda.

Commenti