Cultura e Spettacoli

Viola Valentino divorzia e si sposa di nuovo a settembre

Durante un'intervista esclusiva ad Eleonora Daniele, Viola Valentino ha rivelato di aver ottenuto il divorzio dal suo secondo marito e di sposare il nuovo compagno a settembre

Viola Valentino divorzia e si sposa di nuovo a settembre

Riservata, schiva, a volte anche dura, Viola Valentino è una donna che racchiude tante emozioni, sempre raccontate con pacatezza, sempre mantenendo un grande riserbo, che si tratti di amore o di vita vissuta.Questa mattina però ha davvero sopreso tutti rivelando a “Storie Italiane” la trasmissione condotta da Eleonora Daniele un vero scoop.

L’ex cantante e moglie di Riccardo Fogli ha infatti rivelato di aver ottenuto il divorzio dal suo secondo marito Marco Massiri e di essere pronta a risposarsi nuovamente. Una decisione strana che arriva da una donna che con il suo ex primo marito Riccardo Fogli, ha un grande contenzioso in atto. Nonostante i due siano divorziati da tempo, ha più volte dichiarato che mai gli concederà l’annullamento delle nozze. Una richiesta che Riccardo Fogli le ha più volte fatto e con una certa insistenza avendo il grande desiderio di voler sposare in chiesa l’attuale compagna Karen Trentini, ultimante al centro del gossip per un presunto tradimento.

Riccardo Fogli è felice, ha un bel ragazzo di 25 anni, una bella bambina piccola, ha una moglie stupenda e dolcissima, e quindi continuasse la sua vita serenamente e me la facesse vivere un po’ serenamente anche a me”, aveva dichiarato parlando della richiesta di annullamento alla Sacra Rota da parte di Riccardo.

Ma questa non è stata l’unica rivelazione che ha fatto ad Eleonora Daniele, Viola ha anche raccontato di un suo problema di salute, un tumore con cui sta combattendo da tre anni. Un’ammissione forte fatta sempre con la sua grande dignità e forza d’animo. Ma c’è stato anche lo spazio per le belle notizie come quella del matrimonio con il suo giovane compagno Francesco Mango con cui è insieme da sei anni e che sposerà il prossimo settembre.

Una decisione maturata forse dal desiderio di dare una struttura a questa relazione così bella e sentita da entrambi.

Commenti