Cultura e Spettacoli

"Se non ti dispiace...". Così la Venier gela Sabrina Salerno in tv

Mara Venier ha duramente rimproverato Sabrina Salerno durante il talk su Ballando con le stelle: in studio è calato il gelo

"Se non ti dispiace...". Così la Venier gela Sabrina Salerno in tv

Ballando con le stelle ha incoronato Arisa come vincitrice dell'edizione da poco conclusa e, per celebrare il programma del sabato sera di Rai1, la prima parte di Domenica In è stata dedicata interamente alla trasmissione condotta da Mara Venier. Non sono mancate le schermaglie tra Morgan e Mariotto, che si erano già punzecchiati nelle ore precedenti ma non è stato questo il momento di maggior tensione del programma, perché Mara Venier ha avuto diversi attimi di stizza con Sabrina Salerno, sua ospite, durante il talk.

La conduttrice è arrivata addirittura a zittire la concorrente di Ballando con le stelle perché, con la sua esuberanza, impediva l'intervento di Arisa, vincitrice del programma. Il fatti si sono svolti in maniera un po' confusa in quei frangenti, forse per mancanza di tempo da parte di Mara Venier, che aveva premura di dare la parola alla vincitrice del programma. "Sono felice, ho fatto un bel percorso, ho messo tutto l’amore che potevo, più di così non potevo dare", stava dicendo Sabrina Salerno, quando la conduttrice di Domenica In è intervenuta per toglierle la parola: "Vorrei sentire Arisa...".

A quel punto, però, Sabrina Salerno ha replicato alla padrona di casa, chiedendole di poter finire la sua argomentazione: "Solo una cosa voglio dire". Mara Venier però, è apparsa irremovibile davanti alla decisione di far parlare in via prioritaria la cantante: "Sì, ma dopo vengo da te". A quel punto, tra il serio e il faceto, Sabrina Salerno ha quasi ripreso Mara Venier: "Mi fai parlare dopo? Sicura?".

L'appunto della showgirl, però, non è piaciuto alla padrona di casa di Domenica In, che con tono stizzito ha replicato alla concorrente di Ballando con le stelle: "Scusa, visto che parlate di Arisa… Amore, tranquilla". Ma Sabrina Salerno non ne ha voluto sapere di mollare la presa e di far procedere il blocco com'era nella volontà della conduttrice, tanto che ha nuovamente ribattuto: "Volevo solo dire una cosa del tesoretto non parlavo di Arisa". Davanti a questo botta e risposta, con Sabrina Salerno che sembrava intenzionata ad avere l'ultima parola, Mara Venier ha sbottato: "Visto che Arisa non ha aperto bocca e la trasmissione è iniziata da trenta minuti, volevo sentire una parola da lei se non ti dispiace, eh! Se ti dispiace, io non coinvolgo più nessuno e fate voi, scusate eh".

Il dibattito è poi proeguito ma in studio è calato il gelo.

Commenti