Cultura e Spettacoli

Selfie, De Martino: "La mamma di Belen al matrimonio piangeva perché mi stava per sposare"

Nel corso dell'ultima puntata di Selfie - Le cose cambiano Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati i protagonisti di un simpatico botta e risposta

Selfie, De Martino: "La mamma di Belen al matrimonio piangeva perché mi stava per sposare"

L'ultima puntata di Selfie - Le cose cambiano è stata ricca di emozioni e di colpi di scena, ma è stata una delle ultime storie a far scatenare un simpatico botta e risposta tra Stefano De Martino e Belen Rdoriguez.

Anna ha chiesto l'intervento di Selfie per un cambio look drastico. La donna, infatti, deve prepararsi per il matrimonio della figlia, ma non ha né l'outif adatto né si sente pronta dal punto di vista estetico. Anna per questo chiede anche di poter subire un piccolo intervento al viso che le permetta di dare un senso di freschezza al suo viso.

Ad occuparsi del suo caso è Belen Rodriguez che in abito argentato è entrata in studio ammaliando tutti con la sua bellezza. Dopo il cambio look e il piccolo intervento, Anna ha ringraziato la produzione e Belen per il fantastico trattamento ricevuto. Ma proprio sul finale si è consumato un simpatico botta e risposta tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Quando Simona Ventura ha fatto notare ad Anna che è pronta per il matrimonio della figlia, Iva Zanicchi le ha consigliato di osare, "sarà un giorno bellissimo e piangerai tantissimo". Ma proprio qui è scattata la battuta di De Martino.

"Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano - dice Stefano De Martino -. Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me". Subito tutto lo studio è scoppiato in una grossa risata e la Rodriguez ha negato tutto.

Per uscire da questa situazione un pochino imbarazzante, la showgirl ha esclamato: "Viva l'amore". Ma subito Simona Ventura ha colto la palla al balzo per lanciare una provocazione: "Evviva l'amore che viene, che va e che può tornare".

Il riferimento è chiaramente a Stefano De Martino e Belen Rodriguez, tanto che quest'ultima è uscita dallo studio scuotendo la testa in segno di disappunto.

Commenti