Cultura e Spettacoli

Selfie, scontro tra Paola Caruso e Alessia Macari. Ma ecco cosa c'è dietro

Durante la seconda puntata di Slefie - Le cose cambiano, Paola Caruso e Alessia Macari stavano per andare alle mani. La Bonas ha offeso più volte la vincitrice del Grande Fratello Vip

Selfie, scontro tra Paola Caruso e Alessia Macari. Ma ecco cosa c'è dietro

La seconda puntata di Selfie - Le cose cambiano è stata ricca di colpi di scena, dopo moltissime storie commuoventi è arrivato anche il momento degli scontri e le protagoniste non potevano che essere Paola Caruso e Alessia Macari.

La prima si trova nel programma come giudice, la seconda decide di chiedere l'aiuto di Selfie perché ha un problema: la fobia delle barbie. Però, non appena viene mostrato il video della vincitrice del Grande Fratello Vip, la Caruso dichiara il suo disappunto: "Questa deve venire a rompere le palle anche qui? Il suo non è un problema, fa finta. Qui aiutiamo le persone che non ce la fanno da sole lei è ricca e si può pagare uno psicologo".

Visto il clima molto teso in studio, Simona Ventura invita Paola Caruso a mantenere la calma, ma la Bonas con uno scatto di ira si alza in piedi e va a muso duro contro la Macari. "Tu hai altri problemi, non le barbie. Hai rotto pure da Paolo Bonolis, ora vieni anche qui? Non lo so, prenditi pure casa mia. Vattene dallo psicologo, hai vinto tanti soldi al Grande Fratello, non hai problemi economici. Qui aiutiamo chi ha davvero bisogno" - grida Paola.

Immediatamente, interviene la Ventura che invita la Caruso a stare zitta e a sedersi. "Ho chiamato io Alessia - dice Simona -. E qui me la tengo". Ma una volta sentita questa affermazione la Bonas si infastidisce ancora di più e alzandosi esclama: "Bene, se lei resta io mene vado. Tenetevi pure sta stronza. Ciao".

Una volta uscita Paola dallo studio, Simona Ventura continua il programma e i giudici acconsentono ad aiutare Alessia Macari. Poco dopo, la padrona di casa va a riprendere la Caruso che stizzita spiega: "E' stata una mancanza di rispetto nei miei confronti questa. Alessia qui non doveva venirci".

Ma Simona Ventura che di queste liti non ne vuole sapere, ribatte: "Paola io e te ci conosciamo dall'Isola dei Famosi per questo mi sento di driti una cosa. Non si può giustificare l'odio che hai nei confronti di Alessia. Se non superi i tuoi odi, non potrai mai andare avanti".

La discussione tra la Caruso e la Macari si conclude così, ma sul web gli utenti vogliono risposte e iniziano a chiedersi perché le due non si sopportano. Andando a cercare sui siti di gossip, si trova che le due showgirl in passato hanno litigato a causa del lavoro, in particolare per Avanti un altro. Ma andando a cercare più in profondità, sembra che tra le due si sia messo di mezzo anche un ragazzo.

Una delle due, infatti, avrebbe rubato il fidanzato all'altra e per questo motivo sarebbero diventate acerrime nemiche. Vista la dura reazione della Caruso, non resta che dedurre che Alessia abbia portato via il fidanzato di Paola e ora la Bonas non la sopporta.

E ieri sera a Selfie - Le cose cambiano si è visto chiaramente.

Commenti