Cultura e Spettacoli

Selvaggia Lucarelli querelata da Fabrizio Corona

La blogger, giornalista, penna de Il Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'arresto di Fabrizio Corona

Selvaggia Lucarelli querelata da Fabrizio Corona

L'ex-re dei paparazzi è riuscito a restare fuori dal carcere di San Vittore per 397 giorni di libertà. In più occasioni, Fabrizio Corona avrebbe violato le prescrizioni previste dalla misura alternativa al carcere, che era stata confermata per lui lo scorso 30 novembre 2018, quando è stata rigettata la richiesta avanzata dalla Procura generale di Milano di far tornare in carcere Fabrizio Corona. Il magistrato di Sorveglianza, Simone Luerti, ha deciso di sospendere l'affidamento terapeutico che era stato concesso a Corona dal Tribunale di Sorveglianza. Fabrizio è stato prelevato dai Carabinieri nella mattinata dello scorso lunedì 25 marzo. E a commentare con un tono agrodolce l'accadimento in questione, è stata in particolare Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli e la confessione su Fabrizio Corona

La penna de Il Fatto Quotidiano ed opinionista televisiva di "Ballando con le stelle", Selvaggia Lucarelli, e l'ex-re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sono diventati in più occasioni protagonisti di accesi diverbi, registratisi sia mediaticamente sia nelle aule dei Tribunali. A margine della notizia concernente il nuovo arresto avvenuto ai danni dell'ex-marito di Nina Moric, il quale rischierebbe di dover scontare una pena detentiva fino al 2022, si è espressa anche la blogger e giornalista molto amata sui social-media. "La galera è il luogo più schifoso del mondo e non mi fa piacere che ci finisca lui, né chiunque altro", ha scritto sulla sua pagina Facebook la Lucarelli. La blogger ha poi aggiunto online: "Come possa aver voglia di tornarci rimane il mistero più fitto dell’universo".

Selvaggia Lucarelli ha voluto confessare ai suoi follower di essere stata recentemente querelata da Corona, in quanto l'esperto di gossip ha sostenuto per le vie legali, fino a pochi giorni fa, che la blogger avesse scritto delle "non verità" circa le "violazioni plurime" contestate all'ex-re dei paparazzi, a causa delle quali Fabrizio è evidentemente stato arrestato lunedì. "Qualche mese fa sono stata querelata da Fabrizio Corona, perché avevo scritto su Il Fatto Quotidiano che continuava a violare le regole dell’affidamento. Perché ho detto da Giletti che fa di tutto per tornare in carcere. Hanno archiviato. Si è opposto all’archiviazione. Quattro giorni fa siamo tornati davanti a un giudice, perché per lui avrei scritto delle bugie. Mi sono dovuta difendere di nuovo tramite il mio avvocato. Ecco", questo è quanto si legge sui profili social della Lucarelli.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti