Due donne quanto mai diverse, eppure così incredibilmente sexy: sono l'italianissima Alba Parietti e la modella made-in-Usa Kim Kardashian.
Alba Parietti, ormai archiviata la storia con l'attore Christopher Lambert, è volata alle Baleari per concedersi una vacanza di relax, mare e sole. Esibendo il seno senza vergogna, la Parietti è stata immortalata dal settimanale "Nuovo" mentre si rinfresca con un bel bagno in mare, e poi si stende al sole con le musica nelle orecchie. I costumi indossati non lasciano spazio all'immaginazione, rivelando un fisico in forma e sensuale.
Kim Kardashian, invece, solita a mostrare le belle forme su Instagram, ha regalato ai fan uno scatto particolarmente hot per il National Selfie Day (Giorno Nazionale del Selfie).
Nella foto, Kim indossa solo un corpetto e un paio di slip bianchi, lasciando scoperti i fianchi e la scollatura vertiginosa. "Aspettate, credevate che mi fossi dimenticata del Giorno Nazionale del Selfie? Certo che no!", ha scritto nel commento alla foto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.